The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

sfida sù BBC2

« Older   Newer »
  Share  
[CPD]neapolis100
CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 18:25     +1   -1




Forse qui a più di uno sfugge un particolare. Mi sono espresso più di una volta in merito e l'ho ribadito più volte. Prego gli interessati di rinfrescarsi la memoria!
Dati i precedenti con L'utente "druidowarrior" attualmente leader del clan dove alberga snake, io ho posto l'assoluto divieto al nostro clan di incontrare quest'altro clan in una qualsiasi partita! Druido è persona altamente non grdita e pertanto considero chiusa la questione! Snake, sai benissimo questa cosa perchè l'ho evidenziata sin da subito, quindi adesso non venire qui facendo finta di niente e proponendo quello che io ho vietato!
Il mio clan non disputerà mai nesuna amichevole o sfida con il vostro, punto! Se volete incontrarvi, lo fate in forma privata e con la sola presenza tua e al massimo vanandrew.
Che non si ripeta più questo episodio, mi sono sentito preso veramente per il culo!
Discorso chiuso!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 07:45     +1   -1
Avatar

CAPO CLAN

Group:
Generale - Capo Clan
Posts:
1,054
Reputation:
+44
Location:
Dalla fondazione e rifondazione di questo Clan.

Status:


Effettivamente le cose sono così come dice Nea, pur non avendo nulla nei confronti di Snake e Van non dobbiamo dimenticarci che druidowarrior (EX) o Druido84bn (attuale) ci ha sputato addosso più di una volta pubblicamente ed addirittura sul sito ufficiale della sony.
All'epoca della loro partenza le cose erano state messe in chiaro, o di qua o di la, hanno scielto di passare dall'altra parte e lì rimangono...ogni CPD che abbia veramente a cuore il buon nome del Clan dovrebbe dimenticare l'esistenza di quel "signore" e di quel clan.
Personalmente gioco volentieri con Snake e Van, ma a prescindere da chi comandi o meno con i CSE non ci voglio avere a che fare.
 
Contacts  Top
16 replies since 20/10/2010, 17:10   185 views
  Share