The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

KB vs CPD

« Older   Newer »
  Share  
[KB]DarkMikelos
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 23:21     +1   -1




Salve a tutti ragazzi, sono un ufficiale del clan KB.
Sono qui per proporvi una clan war su BadCompany2.
Siccome ho visto che anche voi state partecipando al torneo nazionale FIPOT, ho pensato che potremmo giocare con le stesse modalità e regole del torneo, in modo da misurarci e allenarci con regole e ban che ritroviamo nel torneo stesso.
In definitiva propongo una sfida 6vs6 su 2 mappe (una scelta da noi, una da voi), in modalità NORMALE, cn gli stessi ban del torneo.
Noi saremo disponibili lunedì sera verso le 21.30. Grazie per la disponibilità e buon gioco ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 10:11     +1   -1
Avatar

CAPO CLAN

Group:
Generale - Capo Clan
Posts:
1,054
Reputation:
+44
Location:
Dalla fondazione e rifondazione di questo Clan.

Status:





Ciao DarkMikelos sono VTR700, capo di questo Clan, non appena sento l'Ufficiale che si occupa di queste cose farò si che ti risponda, non abbiamo in ballo solo il torneo FIPOT e per darti una risposta dovrei vedere prima se non ci sia altro per lunedì, ma non credo ci siano problemi, buona giornata a te!


 
Contacts  Top
[CPD]snake84bn
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 12:04     +1   -1




se sarà di lunedi nn ci sarò
 
Top
[CPD]deriu72
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 20:05     +1   -1




Io posso esserci!
 
Top
[CPD]danielhaldir
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 22:12     +1   -1




Mi dispiace ma x questa settimana dobbiamo declinare l'offerta in quanto abbiamo giá un'altra amichvole da disputare di martedì e giocando su più giochi siamo alquanto pieni.

In alternativa potreste giocare con gli altri partecipanti di bbc2 del clan che nn giocano il fipot.

Per ora c'è solo deriu, se si aggiungono altri 5 si può svolgere tranquillamente la sfida
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 22:36     +1   -1
Avatar

CAPO CLAN

Group:
Generale - Capo Clan
Posts:
1,054
Reputation:
+44
Location:
Dalla fondazione e rifondazione di questo Clan.

Status:


Bene, sicome quelli che giocano fuori dalla sfida, me compreso, sono veramente pochini ma soprattutto scarsetti diciamo che l'invito per questa volta è declinato, sarà per la prossima più avanti, grazie comunque DarkMikelos !
 
Contacts  Top
[KB]DarkMikelos
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 08:52     +1   -1




Grazie a voi per la risposta e l'interessamento! Buon proseguimento e a presto!
 
Top
6 replies since 3/7/2010, 23:21   112 views
  Share