The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

FIPOT

« Older   Newer »
  Share  
[KB]IL_MIETITORE94
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 18:49     +1   -1




Salve ragazzi sono dello staf FIPOT alcuni di voi mi conoscono giā, ne approfitto per salutare vtr700 che ha la mia piastrina oro :( e io la sua :D ahahah e ottowat che abbiamo passato mezza cw a rincorerlo con il coltello ahahahah :D :D va bene venendo al dunque volevo avvisarvi che gia da giorni nel topic della nostra sfida nel forum ho postato l'unica alternativa che abbiamo epr la semifinale, il capo ci ha concesso quello dategli una letta e fateci sapere ;)


@ vtr700 io continua a cercare il topic dove il mio generale darkmike ha aperto il post per l'affiliazione :look: se mi dai il link ci vado altrimenti potremmo scambiarci i codici dei banner qui!


CIAO RAGAZZI!
 
Top
[CPD]danielhaldir
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 19:10     +1   -1




ciao mietitore...

al momento non ti abbiamo risposto per l'affiliazione perchč i capi non ci sono ma direi che č ok...

per il fipot ci diamo un'occhiata e ti faremo sapere
 
Top
[KB]IL_MIETITORE94
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 19:25     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]danielhaldir @ 5/8/2010, 20:10)
ciao mietitore...

al momento non ti abbiamo risposto per l'affiliazione perchč i capi non ci sono ma direi che č ok...

per il fipot ci diamo un'occhiata e ti faremo sapere

per la FIPOT ok

Per l'affiliazione non so neanche dove sia il post vabbe comunque con calma poi fatemi sapere ;)
 
Top
[KB]IL_MIETITORE94
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 23:29     +1   -1




Ragazzi tranquilli tecnnicamente avreste perso a tavolino, ma ho prolungato il termine della cw di altre 2 settimane il amssimo consentito percio prendetevela con calma ma fateci sapere il prima possibile ;)
 
Top
3 replies since 5/8/2010, 18:49   130 views
  Share