The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

CW amichevole/allenamento con RsR

« Older   Newer »
  Share  
Domin!ck
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 16:02     +1   -1




Ciao ragazzi, in settimana ho avuto modo di giocare con Dandy_joker e mi ha proposto di fare una cw amichevole che funga da allenamente tra questo clan e il mio (EraseR).
Per organizzarlo mi sono sentito con lui fino a poco fa tramite pm sul forumeye.
purtroppo proprio pochi minuti fa mi ha mandato un messaggio in cui mi ha detto che non fa più parte di questo clan.
Ovvio però che se per voi non ci sono problemi, mi interessa cmq fare la cw amichevole.
adesso non so con chi ha parlato fino ad ora(forse Ivan789 o Danielhaldir), ma da quanto mi ha detto, aveva comunicato tutto quello che gli ho scritto.
infatti, dopo avermi confermato la vostra disponibilità, mi sono messo d'accordo con quelli del mio clan e abbiamo proposto come data:
13 ottobre alle 21:45
comq numero noi al momento siamo sette, ma ci sono buone possibilità di trovare qualche altro...mi sono riservato venerdì come termine ultimo per confermare il numero.
voi avete problemi con il numero?
Ho chiesto anche del tipo di partite da fare, se corsa o conquista...noi siamo più propensi per conquista, ma diteci pure cosa preferite.
Vi prego di farmi sapere qualcosa il prima possibile, perchè al momento sono nel panico visto che danidyjoker mi ha praticamente lasciato solo...
grazie a tutti.
 
Top
[CPD]neapolis100
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 18:23     +1   -1




Ciao caro....
il mio clan è lieto di onorare questa amichevole, così come è stato non molto tempo fa con Killzone 2. Incontrarci per la seconda volta è per noi un onore, a prescindere dal risultato finale.
Pongo una condizione però! Che siano presenti anche i fratelli Storm, Black e WhiteStorm ovviamente. Soprattutto BlackStorm, che ultimamente si sta consumando l'esistenza e dannando l'anima per l'attesa di GT5! Almeno si distrae con qualche nostra randellata in mezzo ai denti! :lol:

PS: Chi sei sul Forumeye? Ci sono anche io abitualmente e sono sempre "neapolis100".
 
Top
Domin!ck
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 02:11     +1   -1




ciao neapolis,
allora, su forumeye sono sempre io...ehehe nel senso che uso lo stesso nick. se vuoi ci possiamo aggiornare anche di là tramite pm.
nella sezione clan non puoi entrare visto che ci vuole la pass.
nei sette che ti avevo anunciato ci sono ovviamente sia black che white.
magar ti faccio mettere in contatto direttamente con blackstorm...di solito è lui che organizza le cw. difatti è solo un caso che ci sono qua io, e come dicevo su capita solo perchè l'idea è partita da una chiacchierata mia con dandyjoker.
Intanto, puoi confermarmi la data del 13 ottobre ore 21:45???
grazie.
 
Top
[CPD]Ivan789
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 09:43     +1   -1




Ciao Domin!ck, sono il responsabile di BC2, pultroppo non posso confermarti la data, non potresti spostarla a mercoledì 20 alle 21:30 ?
 
Top
Domin!ck
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 10:26     +1   -1




ciao ivan.
comunico il cambiamento di data al clan e ti faccio sapere.
a presto
 
Top
Domin!ck
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 11:45     +1   -1




ciao ivan, ho scritto ai capi del forum (tra cui anche black) e mi ha detto che al momento non riesce a confermare la data, causa impegni.
non è detto cmq che non possa andare bene, deve solo verificare la data di alcuni impegni.
cmq mi ha detto che la settimana può andare bene.
eventualmente, voi siete disponibili in qualche altro giorno della settimana del 20?
se si, potresti scrivermi in quali altri giorni siete disponibili?
grazie
 
Top
[CPD]danielhaldir
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 13:45     +1   -1




in teoria martedi è la nostra giornata di allenamenti, quindi presumibilmente per noi quella data andrebbe bene per sostenere un'amichevole...
 
Top
Domin!ck
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 15:57     +1   -1




quindi andrebbe bene anche per il 19? o magari per questo martedì 12?
ivan mi ha indicato inizialmente il 20 come data, ma avere delle alternative non è male.
il punto purtroppo è che manca troppo tempo alla settimana del 20 e per ora non c'è nulla di certo, quindi se per il 13 non si può proprio fare (cavolo, avevo tutte le adesioni) al momento teniamo il 20 come data, con il riservo di comunicarvi eventuali cambiamenti il prima possibile, ok?
in ogni caso, se non si può anticipare a questa settimana, magari per il 12 o anche il 13, fisso a venerdì 15 il termine ultimo per confermare e fissare definitivamente data, numero di partecipanti e tio di partita, ok?
uff...spero di essere stato chiaro.
fatemi sapere che ne pensate.
 
Top
[CPD]neapolis100
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 18:31     +1   -1




Per qualsiasi cosa, dì pure a Black di contattarmi via PM sul Forumeye o anche sul PSN, è nella mia lista amici. Andate pure avanti con le trattative e qualora ci fosse qualche aggiornamento repentino, Black sa sempre come trovarmi. Insomma, i contatti non ci mancano.
 
Top
meny82
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 03:56     +1   -1




Ciao a tutti, passo giusto per un saluto e per "fare presenza". Visto che nella cw ci sarò sicuramente, m'è sembrata una buona idea farsi vedere pure qua.

PSN: Robe_meny82
USER EYE: meny82

image
 
Top
Domin!ck
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 12:46     +1   -1




ragazzi, novità sulla data?
in settimana ho parlato con dandy_joker che mi ha detto esserci buone possibilità di farla per il 13 (domani)...
fateci sapere qualcosa.
 
Top
[CPD]neapolis100
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 13:31     +1   -1




Sto chiedendo per avere certezze. Passa spesso di qui che non appena si definisce lo postiamo per direttissima. Tieni d'occhio il topic...
 
Top
Domin!ck
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 13:36     +1   -1




ok...
 
Top
[CPD]Corl734Sr
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 13:56     +1   -1




Dominick ma te non stai in club con noi? Non so bene come vi siete messi d'accordo, però io so solo che ieri abbiamo giocato insieme. Non so se fai parte di un altro team, rinfrescami la memoria :D
 
Top
[CPD]Ivan789
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 14:21     +1   -1




domani abbiamo un'altra sfida probabilmente, sto aspettando la loro conferma..., quindi non la possiamo fare....
 
Top
46 replies since 6/10/2010, 16:02   387 views
  Share