The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

CW amichevole/allenamento con RsR

« Older   Newer »
  Share  
[CPD]Corl734Sr
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 13:50     +1   -1




Per evitare disguidi è meglio che parli direttamente in privato con ivan789, ti metti d'accordo con lui e poi sarà suo compito organizzare il team.
 
Top
[CPD]neapolis100
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 14:23     +1   -1




Ho riletto attentamente gli ultimi post, direi che, essendo un'amichevole non assolutamente agonistica e competitiva, esorto a soprassedere sulla questione "fanatico". Non c'è nulla in palio, c'è solo l'incontro amichevole con un clan che io stimo e rispetto molto.
Direi quindi che possiamo tranquillamente non impuntarci su questa modalità. I presupposti per quest'incontro non ne danno alcun motivo. Avrei capito una clanwar o un torneo, ma non è questo il caso.
Gli incontri tra clan sono fatti di proposte e richieste. Capita di dover accettare le altrui proposte così come capita di vedere accettate le nostre. Dobbiamo imparare a saper anche accettare e non sempre ad imporre. Sempre che si abbia a desiderio l'incontro con altri clan, come nel caso di questa amichevole.
 
Top
[CPD]Ivan789
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 19:11     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]Ivan789 @ 12/10/2010, 19:39)
Ok, confermo per il 20 alle 21:30.

Ho confermato giorni fà....
 
Top
[CPD]neapolis100
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 20:39     +1   -1




Lo so che hai conferamto ivan, ma le trattative si sono arenate per la questione della modalità "fanatico". Mi sono già espresso qui sopra in merito, quindi, direi che si può tranquillamente accettare di disputare quest'amichevole in modalità "normale", accettando le richieste degli RsR. Un po' per ciascuno non fa mai male a nessuno. Confermatemi questa cosa e io provvedo ad informare velocemente "BlackStorm" il quale aspettava una decisione entro questa sera.
 
Top
Domin!ck
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 11:23     +1   -1




applauso doveroso per la parole di neapolis...è questo lo spirito che ci piace.
e altro applauso per VTR con cui ho avuto modo di parlare ieri sera. davvero disponibilissimo e simpaticissimo.
mi ha anche proposto di ripetere la partiata con cadenza settimanale, magari proprio il martedì giorno vostro di allenamento a bc2, in modo da allenarci tutti insieme.
l'idea a me è piaciuta molto e l'ho fatta presente ai capi...vediamo che dicono.

Intanto cw confermata per domani alle 21:30.
vi avviso ufficialmente che siamo 8
quindi cercate di organizzarvi di conseguenza.
...ma come detto anche dallo stesso VTR, se ci fossero squilibri di numero, lo spirito amichevole ci lascia libero di mischiarci, o magari chiamare qualche amico esterno ;)
 
Top
[CPD]Ivan789
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 13:05     +1   -1




Non ho problemi per la modalità, la possiamo fare tranquillamente normale.
 
Top
Domin!ck
CAT_IMG Posted on 20/10/2010, 02:00     +1   -1




aggiornamento dell'ultima ora:
abbiamo ufficialmente raggiunto il numero di 9 elementi
appena saputo, mi sono fiondato per avvisarvi.

dai che anche in 9vs9 si possono fare belle partite ;)
 
Top
meny82
CAT_IMG Posted on 20/10/2010, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (Domin!ck @ 17/10/2010, 17:13)
CITAZIONE ([CPD]Corl734Sr @ 17/10/2010, 14:03)
Credo che avendo la minimappa non appena spari ti vedono tutti nella mappina.

beh...certo...come vedete voi noi...non è che c'è nulla di strano, è il gioco ad essere così...

In che senso? Non è che si viene spottati così in automatico eh; Dome tu lo sai bene che se non si schiaccia il Select col nemico nel mirino, non appare alcun triangolino ne sulla mappa, ne sulla testa ^^

Comunque a me sta bene pure la modalità fanatico, anche se penso che sia il trionfo dei camper :lol: magari possiamo farne due in un modo e altre due in un altro. Come preferite.

A stasera ^_^
 
Top
TiaTheVip
CAT_IMG Posted on 20/10/2010, 14:25     +1   -1




io avrei partecipato volentieri ma stasera non ci sono....e non so se posso partecipare essendo una recluta...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2010, 14:28     +1   -1
Avatar

Mi vorrebbero giù, invece lotto ancora!
Killzone2 rank

Group:
Member
Posts:
2,988
Reputation:
0
Location:
Future.

Status:


...Se vi servisse uno... :P
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 20/10/2010, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (TiaTheVip @ 20/10/2010, 15:25)
io avrei partecipato volentieri ma stasera non ci sono....e non so se posso partecipare essendo una recluta...

Ciao Tia, ueee guarda che sei a tutti gli effetti membro del clan, anche se sei una spina :D

la settimana da recluta è più per te che per il resto del clan.

CITAZIONE ([CPD]DonAlutake @ 20/10/2010, 15:28)
...Se vi servisse uno... :P

Don, hai dato la disponibilità a Ivan nel topic di reclutamento?

ciao.
 
Top
Domin!ck
CAT_IMG Posted on 20/10/2010, 17:47     +1   -1




ragazzi...sto per staccarmi dal pc.
per collegarmi alle 21:30 con la ps3 per la cw.
noi invece di 9, dovremmo essere 8, ma ormai giusto rimanere quelli che siamo...purtropo si è trattata di una defezione dell'ultima ora, perdipiù di blackstorm...davvero non ci voleva per noi...
io ho nella lista amici che posso contattare, vtr e dandy.
putroppo non conosco i vostri nickname sul psn.
se non dovessero bastare questi 2 contatti per poterci riunire tutti, invito gli organizzatori ad aggiungermi...il mio nick sul psn è: Dominick-
a più tardi...
 
Top
meny82
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 12:42     +1   -1




Belle partite ieri sera, era da tempo che non giocavo una corsa senza l'uso del c4. Complimenti a tutti, molto bravi e corretti. Alla prossima.

image
 
Top
[CPD]danielhaldir
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 13:41     +1   -1




si davvero una bella sfida corretta e giocata fino all'ultimo ticket...
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 22:49     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]danielhaldir @ 21/10/2010, 14:41)
si davvero una bella sfida corretta e giocata fino all'ultimo ticket...

Bella partita, dopo aver ripreso la PS3 in mano dopo 15 giorni sembravo un "alieno" ma devo dire che mi sono divertito. Poi gli RsR sono veramente in gamba e onesti è il 2° clan con cui mi trovo a giocare così bene.

Bisogna essere onesti poi sulla vittoria del match 3 (mi pare) all'ultimo ticket, ci ha detto un pochino c... fortuna :)

Comunque come al solito Ivan e Nicoli irraggiungibili, ma che c'hanno sti ragazzi oggi, nascono con il controller in mano??? :D

Mi piace anche l'idea di VTR di organizzare gli allenamenti al martedì con loro, contate su di me.

che ne dici IVAN?

 
Top
46 replies since 6/10/2010, 16:02   387 views
  Share