The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

CODICE A BARRE AVREBBERO IL PIACERE DI SFIDARVI, nel gioco red dead redemption

« Older   Newer »
  Share  
andreyit
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 19:20     +1   -1




:ph34r: salve a tutti ragazzi mi chiamo andrea (ps3 id = andreyit ) e rappresento una brigata di nome codice a barre , avendo gia vinto in una clan war contro i mercenari (di MinimaL_FoX) per 2 a 1 e dopo aver battuto gli spaghetti western (italian team) (di frankyeboy =[IT]Franklm) per 2 a 0 , i componenti del mio gruppo hanno espresso il desiderio di confrontarsi con altri cowboy dopo aver dato un occhiata in giro ho visto il vostro gruppo e quindi propongo a voi la seguente sfida, sparatoria fra bande mappe vecchie o nuove non ha importanza, una mappa la scegliamo noi una la scegliete voi e in caso di pareggio la terza la giochiamo in una mappa scelta a random dalla console. ci tenevo a puntualizzare che il mio non è un imposizione e che i termini della sfida possono essere concordati fra le 2 bande . concludo dicendo che noi salvo complicazioni siamo disponibili a disputare il mach mercoledi' 13 ottobre alle 22.30 aspetto una vostra risposta saluti dai codice a barre . ps anche per il giorno si puo' discutere in base alle vostre esigenze. :alienff: nel link accanto potete visualizzare la nostra bacheca dei trofei http://codiceabarreteamelite.forumfree.it/?f=9155410
 
Top
[CPD]Pagani93
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 09:15     +1   -1




Piacere Andrea, sono il Responsabile di Red Dead Redemption.

Dunque per quanto riguarda la modalità di svolgimento della Sfida, se per voi non è un problema, io introdurrei anche la possibilità di scegliere come modalità Afferra e Difendi il Bottino, per rendere la sfida più varia; per il resto, va benissimo quello che hai già detto tu, ovvero 1 mappa la scegliamo noi, 1 voi, e in caso di parità la terza la sceglie da solo il Sistema.

Per quanto riguarda invece il giorno, oggi chiedo ai miei se sono disponibili e ti faccio sapere. Al limite non si potrebbe anticipare l'orario alle 21.00, 21.30 o al massimo alle 22.00?

Ah poi un ultima cosa.. In quanti la volete fare la sfida?
 
Top
rafael993
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 10:08     +1   -1




allo la sfida 8 contro 8 per il resto poi ti facc parlare con andrea ciauu :)
 
Top
[CPD]Pagani93
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 11:44     +1   -1




Ragazzi per quanto riguarda il numero di giocatori, noi proponiamo un 6 vs 6, in quanto non credo di riuscire ad ottenere la disponibilità di 8 persone.
Inoltre devo chiedervi di cambiare sia il giorno che la data: propongo Giovedì alle 21.00 o Venerdì alle 21.00, fatemi sapere.
Per il camperaggio invece cosa vogliamo fare?
 
Top
andreyit
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 12:25     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]Pagani93 @ 8/10/2010, 12:44)
Ragazzi per quanto riguarda il numero di giocatori, noi proponiamo un 6 vs 6, in quanto non credo di riuscire ad ottenere la disponibilità di 8 persone.
Inoltre devo chiedervi di cambiare sia il giorno che la data: propongo Giovedì alle 21.00 o Venerdì alle 21.00, fatemi sapere.
Per il camperaggio invece cosa vogliamo fare?

innanzi tutto grazie per la risposta , stai proponendo di fare un 6 vs 6 e un po' mi dispiacerebbe dire ai miei compagni che non possono giocare (ho visto che avete relazioni con altri clan e per noi non sarebbe un problema se chiedete in prestito qualche giocatore da altri team ) per il giorno non credo ci siano problemi se lo spostiamo a venerdi' per l'orario avevo detto alle 22.30 e forse ho esagerato ma le 21.00 credo sia troppo presto visto che alcuni di noi lavorano non possiamo trovare una via di mezzo ? tipo 21.30 o al massimo 22.00 ? volete afferra il bottino o difendi il bottino ? beh non credo ci siano problemi scegliete una modalita' tra queste assieme alla mappa che preferite noi faremo lo stesso con la sparatoria o qualcosa del genere , per quanto riguarda il camperaggio non so' cosa dirti siamo andati incontro a questo problema ma non vi puo' essere un arbitro che stabilisce chi campera e chi no del resto il gioco lo prevede e quindi non penso sia possibile vietarlo ( in uno scontro a las hermanas vai a vietare ad un team di stare sul terrazzo dello stallo o sulla chiesa penso sia impossibile ) grazie ancora per la risposta attendo ulteriori informazioni
 
Top
[CPD]Pagani93
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 12:31     +1   -1




Guarda per il numero di giocatori provo a cercare la disponibilità di 8 persone, ma al momento posso garantirti solamente un 6 vs 6, ti terrò aggiornato.
Per l'orario penso che alle 21.30 sarebbe l'ora ideale, se proprio non riuscite per quell'ora faremo alle 22.00: a breve ti do conferma anche per il giorno (Venerdì 15).
Per le mappe invece credo che siamo tutti d'accordo: si può scegliere o Afferra il Bottino, o Difendi il Bottino o Sparatoria tra Bande nelle mappe originali del gioco ed in quelle del DLC "Leggende e Killer".
Infine per me il camperaggio si può anche permettere, l'importante è essere chiari sin dall'inizio.
 
Top
andreyit
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 12:39     +1   -1




ok vedo se riesco a radunare tutti per le 21.30 anche se molti dei miei sono presenti per le 22.00 mappa e modalita' della sfida una a scelta per gruppo se ci sta la terza la prima scelta dal computer il camperaggio è permesso dal gioco quindi a mio parere sta nella bravura del giocatore camperare o stanare il camper ti terro' piu' aggiornato possibile appena ho nuove informazioni

Edited by andreyit - 8/10/2010, 14:10
 
Top
Jury22
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 13:44     +1   -1




ciao ragazzi e soprattutto ciao paga ihihihih ^ ^! era ora che si facesse stò scontro! sei un amico a risentirci ciauzz e buon gioco a tutti...
 
Top
[CPD]Pagani93
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 13:47     +1   -1




Ciao jury! Eh si finalmente riusciamo ad organizzarci per fare una Sfida. Appena ho la conferma per la data da parte di tutti ve lo comunico. Nel frattempo, a presto!
 
Top
andreyit
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 19:09     +1   -1




ragazzi ho saputo che non partecipate alla clan war ...... spero che in futuro ci possa essere un incontro buon proseguimento a tutti
 
Top
[CPD]Corl734Sr
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 13:06     +1   -1




Si scusaci ancora ma abbiamo avuto problemi riguardo la sezione. Alla prossima :D
 
Top
10 replies since 7/10/2010, 19:20   164 views
  Share