The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

vi sfido, fwer

« Older   Newer »
  Share  
[IGE]kaarot90
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 22:40     +1   -1




in una cw 4vs4 tharsis, mistica se hai le palle accetta la sfida
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 23:16     +1   -1
Avatar

CAPO CLAN

Group:
Generale - Capo Clan
Posts:
1,054
Reputation:
+44
Location:
Dalla fondazione e rifondazione di questo Clan.

Status:


Carissimo Karrot90, su questo forum non sono ammesse espressioni di questo tipo, qui è d'obbligo un comportamento educato e cordiale. Comunque sia anticipo io la risposta, no.
Dopo quello che è stato scritto sul forum dei FIRE non ho nessuna intenzione di avere a che fare con gli IGE, hai definito la nostra sfida una "merda" e trattato a male parole Mirius...noi non siamo così, arrivederci.
 
Contacts  Top
[IGE]kaarot90
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 23:56     +1   -1




mwuahahaha fear
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 23:58     +1   -1
Avatar

CAPO CLAN

Group:
Generale - Capo Clan
Posts:
1,054
Reputation:
+44
Location:
Dalla fondazione e rifondazione di questo Clan.

Status:


No, EDUCAZIONE.....qui non si ha paura di nessuno, è solo un gioco, ma preferiamo farlo con chi ci piace...
 
Contacts  Top
[IGE]kaarot90
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 00:24     +1   -1




feaaaaaaar feeeeeeeeaaaaaaaaaaar paura paura
 
Top
[CPD]The_Mirius
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 11:08     +1   -1




Come ti ho già risposto sul forum FIRE a noi non interessa nulla quello che hai da dire, ne quello che hai da proporre, con l'enorme differenza rispetto a te che noi ci comportiamo in maniera garbata e civile.
Scrivi pure quello che vuoi le tue parole non ci toccano minimamente, il tuo clan ha la fama di essere il più scorretto in assoluto, in più alcuni dei vostri hanno postato video su youtube dove dicono CHIARAMENTE che fanno cose scorrette, tutte caratteristiche che giocano a tuo e vostro sfavore.
Non vedrete mai una partita contro noi CPD, al massimo puoi solo sognartela di notte.
Questo post è già caduto nel dimenticatoio, una sfida irrealizzabile e inutile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 14:33     +1   -1
Avatar

CAPO CLAN

Group:
Generale - Capo Clan
Posts:
1,054
Reputation:
+44
Location:
Dalla fondazione e rifondazione di questo Clan.

Status:


Come ti ho già detto e poi ribadito da Mirius, non è sicuramente paura ma il penoso modo infantile che usi, quello che hai messo sopra non è altro che l'ennesima dimostrazione di quanto abbiamo affermato...serietà zero...pari alla correttezza del tuo clan.
Vorrei puntualizzare sul fatto che qui NON sei nemmeno il benvenuto, stai pure dove hai messo le tende fino ad ora...
Non ho altro da aggiungere se non che alla prossima uscita del genere Mirius ha ordine di bannarti....ADDIO !!!
 
Contacts  Top
6 replies since 17/1/2011, 22:40   103 views
  Share