The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

RCC VS CPD

« Older   Newer »
  Share  
[RCC]muscam
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 21:25     +1   -1




Salve voi avete postato settimana scorsa nella nostra sezione cw e vi avevo detto che mi sarei fatto vivo allora vi va bene :
Link: http://redcrossclan.forumfree.it
Data: Martedì 1 Febbraio
MODALITà:CORSA 7 vs 7 ( 1 mappa voi 1 nostra- attacco e difesa)
ORE 21.15
Restrizioni:
-2 medici per fazione
-Niente calibro 12 per fucili a pompa
-Niente C4 sulle casse

La cassa va solo attivata se viene distrutta con qualsiasi strumento che non sia l'attivazione manuale il round è vinto dagli avversari Vince chi arriva a round vinti se si fa 2-2 allora si farà uno spareggio in conquista in mappa casuale

Contattemi per essere sicuri che io risponda tramite MSG PVT, però comunque verrò a vedere cosa scrivete qui.
 
Top
[CPD]NRG_Extreme
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 09:36     +1   -1




ciao muscam,

volevo chiederti se intendi fare una vera e propria CW o una CW amichevole

ti dico perchè ...

attualmente siamo impegnati con il FIPOT e le date sono molto serrate, ma se siete disposti a fare un amichevole potrei decidere di convocare le persone che purtroppo si sono unite a noi dopo l'avvio del FIPOT (e ne sono tante :D ) quindi nessun problema anche se si vuole fare un 7 vs 7

se invece vuoi fare una vera e propria CW devo ponderare bene la data con i ragazzi per intrecciarci bene con le 2 partite fipot

fammi sapere
 
Top
[CPD]DandyJoker
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 14:22     +1   -1




Ciao Muscam.
Sono Dandyjoker quello che è venuto a proporvi la Clan War Amichevole, sono Felice che vi siate fatti vivi. Andando alla Ciccia io avevo proposto una Clan War Amichevole e voi avevate accettato, spero siamo rimasti come nel Topic che ho aperto da voi senza nessun mutamento, perchè altrimenti come ha detto NRG se volete fare una Clan War dobbiamo vedere anche il calendario del FIPOT altrimenti penso che ci potremmo essere il 1 Febbraio per una clan war amichevole :) fateci sapere :)
 
Top
[RCC]muscam
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 16:58     +1   -1




cw amichevole
 
Top
[CPD]NRG_Extreme
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 16:59     +1   -1




ok allora raccoglierò adesioni per Martedì 1 Febbraio, entro stasera o al max domani ti darò conferma
 
Top
[RCC]muscam
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 13:44     +1   -1




ok va bene fai con clama poike sto ancora organizzando con i miei membri
 
Top
[CPD]NRG_Extreme
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 16:27     +1   -1




muscam riuscite e darci entro domani una disponibilità?
 
Top
[RCC]muscam
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 16:14     +1   -1




Scusate dobbiamo rimandare la cw causa scarsa disponibilità dei nostri membri...La data è da destinarsi...non se a breve termine xke ci sono molte cw in fila e dobbiamo smaltirle
 
Top
[CPD]DandyJoker
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 18:54     +1   -1




va bene allora aspettiamo una vostra comunicazione a presto ;)
 
Top
8 replies since 26/1/2011, 21:25   105 views
  Share