The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

FMS vs CPD

« Older   Newer »
  Share  
Ciruzzolo
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 12:09     +1   -1




Gli FMS vi sfidano:

Gioco: Bad Company 2

Regole della CW:

Modalità normale (gli FMS non giocano a Fanatico:Per ulteriori dettagli visitare il nostro sito)
Numero giocatori: 16-8vs8 (qualora si presentassero imprevisti,si dimezza di 2 giocatori (es. 7vs7-6vs 6 ecc ecc)
Numero massimo di classi consentite
2 cecchin per squadra
2 genieri
2 medici
2 assaltatori

Data:Da stabilire insieme
Orario:Idem
Capiclan FMS: Xon-Mr.Orion per eventuali contatti
PSN dei capiclan: Ciruzzmaster - BloodRiver88

Link del forum FMS:

(dice che non ho inserito un URL valido,basta andare su google e scrivere FMS clan,vi apparirà la prima opzione,cliccate li)

Nota:

Non ammettiamo offese o accanimenti tra giocatori,questo comporterà l'annullamento automatico della CW.
Congratulazioni per il forum,molto bello.
Auspichiamo nel buon divertimento e che vinca il migliore :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 14:20     +1   -1
Avatar

CAPO CLAN

Group:
Generale - Capo Clan
Posts:
1,054
Reputation:
+44
Location:
Dalla fondazione e rifondazione di questo Clan.

Status:




Ciao, sono VTR700, innanzitutto vorrei farti presente che il nostro Clan esiste da tre anni e di spiacevole non è mai successo niente...siamo bimbominchia-esenti.
Per il resto ne parlerò con gli Ufficiali e vediamo di fare a breve, di cose in ballo ne abbiamo, comunque non credo prima della prossima settimana.
Ti preannuncio che invece noi giochiamo solitamente a fanatico e con le regole del FIPOT.
Per le mappe e le modalità ci si mette d'accordo, grazie dell'invito!



 
Contacts  Top
[CPD]NRG_Extreme
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 14:29     +1   -1




Ciao, come ha già anticipato VTR noi giochiamo solo in modalità fanatico, penso che potremmo trovare un punto d'incontro se giochiamo una mappa in fanatico ed una in modalità normale, penso che solo in questo modo FORSE riusciamo ad organizzare una CW
 
Top
[CPD]Medness
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 11:03     +1   -1




io sono a favore per le regole FIPOT in quanto più bilanciate e giuste. In quanto a queste regole, come sarebbero le modalità d'ingaggio dell'obbiettivo (ovvero le cariche)?
 
Top
[CPD]TiaTheVip
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 12:33     +1   -1




anch'io direi di fare le regole fipot...facili e precise...:)
 
Top
[CPD]Ivan789
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 14:02     +1   -1




Se non è fanatico io non sarò presente, non mi piace la modalità HelloKitty, per le regole del fipot sono a posto.
 
Top
mauro__balco
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 14:55     +1   -1




io dico solo "giochiamo che ne resterà 1 solo"!!! ahahahah ske io voto le regole fipot e la modalità veterano
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 15:36     +1   -1




Ho già provveduto a mandare un messaggio per sapere se a loro va bene giocare con le regole fipot e se gli va bene fare la nostra mappa a fanatico cmq per me va bene anche entrambe le mappe a modalita normale(hellokitty)
 
Top
[CPD]DandyJoker
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 16:21     +1   -1




dipende il giorno e l ora sapete ormai i miei motivi di assenza la sera :(
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 15:33     +1   -1




Ho ricevuto la risposta per loro va bene giocare con le regole del Fipot e hanno anche detto che va bene anche fare una mappa in modalità normale e una in modalità fanatico in caso di pareggio faremo una conquista in modalità normale.

Per cui chi vuole partecipare alla sfida incominci a dare una risposta intanto mi metto d'accordo sulla data e sull'orario
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 17:13     +1   -1




io dico!!!! MORTE E DISTRUZIONE! datemi il mio joypad e vi conquistero tutti i cucuzzoli di BC2 in modalità hellokitty (voglio i diritti sto modo di dire lo coniato io) o micio micio silvestro, quindi dammi un assaltatore e sono dei tuoi!
 
Top
[CPD]TiaTheVip
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 18:26     +1   -1




ci sono rey...
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 18:46     +1   -1




Allora ragazzi mi ha spiegato bene e gli FMS ci hanno sfidato non a corsa ma bensi a conquista per cui le mappe saranno tutte a conquista a me sembra una bella novità tanto per cambiare un po, per cui chi ha voglia di farsi una bella clan war a conquista mandi una risposta di conferma (anche chi lo ha già fatto ).
Ok ragazzi scatenatevi
 
Top
[CPD]TiaTheVip
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 19:24     +1   -1




oh my god....vabbe rey io sono sempre disponibile...anche se so che sarà dura....:)
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 21:00     +1   -1




io so piu duro dello sporco piu duro! ovviamente ci sono! e con il mio magico camperaggio saranno azzi loro. :evilasd:
 
Top
24 replies since 11/4/2011, 12:09   238 views
  Share