The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

DIW VS CPD

« Older   Newer »
  Share  
~Zex
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 19:37     +1   -1




Vi va una clan war amichevole 6 vs 6 su killzone 3 ?
è solo una proposta e chiedo a voi di dirmi i vostri ban e possibilmente di proporre data e orario.

tanto per divertirci un pò.

noi abbiamo avuto problemi con la sezione killzone 3 e abbiamo riavviato il progetto e di conseguenza vorremmo iniziare con una bella clan war !
 
Top
[CPD]mattia2210
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 22:25     +1   -1




per me va bene ...se volete io dovrei esserci per venerdi,visto che faccuio riposare un po il tendine del pollice infiammato :(
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 23:11     +1   -1




Ciao ~Zex, non credo ci siano problemi.

Ti risponderà The_Mirius che è il coordinatore della sezione KZ3 per accordarvi su data e ora.

Ciao.
 
Top
~Zex
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 10:02     +1   -1




potete fare anche con calma.

Io intanto cerco di ridar vita alla sezione di killzone 3 del nostro clan !!!

Comunque per i ban che ne dite di usare quelli del torneo fipot ?
mi sembrano più che giusti.

Modalità 6 VS 6 ( 8 persone per noi sono troppe, non riuscirei a trovarle.)
Zona di guerra
Al meglio delle 3 ? o 4 mappe ?
Al meglio delle 3 : chi ne vince di più su 3 , entrambi scegliamo una mappa, e le giochiamo, nel caso sia 1 a 1 dopo le due mappe, optiamo per la terza ( scelta in comune ) e la giochiamo. o comunque si può giocarla anche se un clan è gia a 2 vittorie.
Insomma facciamo 3 partite e le giochiamo tutte tanto per divertirci , chi ha più vittorie su 3 vince.

In alternativa si potrebbe optare per la modalità proposta nel torneo fipot, che però a mio parere arriva a durare troppo per essere solo un'amichevole.
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 20:03     +1   -1




Le regole FIPOT vanno benissimo, e anche il numero.

A dire la verità si potrebbe organizzare anche un 4vs4 che abbiamo visto è la modalità che da meno problemi di lag e di comunicazioni.

Ciao.
 
Top
[CPD]The_Mirius
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 23:58     +1   -1




Ciao ragazzi scusate il ritardo (Guradate a che ora mi riduco a scrivere -.-)

Comunque io sono felicissimo di una bella amichevole, come diceva villani ottime le regole e se volete a noi sta bene anche un 4vs4 senza problemi.
Va bene per le mappe al meglio di 3 così evitiamo che l'amichevole finisca a orari impossibili.
Noi siamo presenti per di più il lunedì, dalle 21 e 30 in poi. Se a voi sta bene possiamo mandarla in porto per Lunedì prossimo (il 25, dovremmo essere liberi dal torneo della FIPOT)

Fateci sapere ;)
 
Top
~Zex
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 09:16     +1   -1




Ok perfetto.
io vi faccio confermo entro domani.
Le vostre mappe ?
Proponete la vostra mappa e quella bonus
noi , se non la scegliete voi, opteremo per Cratere di Pyrrhus e la 3° mappa Bilgarsk Boulevard.
Però prima mi sembra più che giusto ascoltare il vostro parere essendo voi gli invitati
 
Top
[CPD]mattia2210
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 10:11     +1   -1




ragazzi,io con tutta probabilita lunedi o martedi parto in germania,quindi non so se potro esserci
 
Top
[CPD]nippur007
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 13:37     +1   -1




Io sono presente! Non so' se sara' facile reperire 6 persone, visto il periodo, pero' a parte me, credo ci siano altri 3-4 sfigati che le ferie le vedono solo su cartolina, :).
E' piu' facile un 4v4, comunque vi faremo sapere.
 
Top
~Zex
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 17:45     +1   -1




infatti optiamo per un 4 vs 4 !
 
Top
[CPD]The_Mirius
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 23:22     +1   -1




Vada per il 4vs4 a presto ti farò sapere le mappe, le vostre ci vanno bene :)
 
Top
~Zex
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 19:28     +1   -1




Confermo Lunedì ore 21.30.
Fatemi sapere le vostre mappe, differenziando quella di gioco e quella bonus ( da farsi nel caso la situazione sia in parità 1 - 1 o/e nel caso il risultato fosse già 2-0 a favore di una squadra ma con ancora voglia da parte di entrambi i clan di giocare.)

 
Top
[CPD]The_Mirius
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 11:25     +1   -1




Spero di poterti fare sapere le mappe al più presto, ma di questi periodi nel week-end non c'è nessuno on line e ancora non abbiamo stabilito una mappa, perdonaci il disagio.
 
Top
~Zex
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 11:35     +1   -1




ok nessun problema, nel caso vi vada bene una delle nostre 2 mappe, basta che ne postiate solo 1 così siamo già a quota 3
 
Top
~Zex
CAT_IMG Posted on 23/7/2011, 19:25     +1   -1




ragazzi, voi siete disponibili solo per le 21.30 ?
non potremo anticiparla di 30 minuti ?
datemi una risposta al più presto
 
Top
26 replies since 19/7/2011, 19:37   186 views
  Share