The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

amichevole IHSV vs CPD

« Older   Newer »
  Share  
SYS1911
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 07:48     +1   -1




CIAO RAGAZZI

io e altri 7 disperati IHSV volevamo chiedervi se vi farebbe piacere fare un 'amichevole con noi a bbc2 senza troppe regole tanto ci conosciamo e sappiamo che si giocherà per divertirci :)

noi pensavamo a domani 21/07/2011 ma mi rendo conto che il preavviso è ridicolo quindi chiedo a voi quando e se vi va di farla,sarebbe meglio in settimana da lunedi a giovedi ma al limite ci potremmo organizzare anche per il weekend.

grazie,ciao.
 
Top
[CPD]neapolis100
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 12:46     +1   -1




Penso che al gruppo di BBC2 possa sicuramente interessare, riceverai quanto prima una risposta....
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 16:11     +1   -1
Avatar

CAPO CLAN

Group:
Generale - Capo Clan
Posts:
1,054
Reputation:
+44
Location:
Dalla fondazione e rifondazione di questo Clan.

Status:





Visto Sys, non ho idea della disponibilità anche se so che non dovrebbero esserci problemi, aspettiamo che si presenti Capitan Villani e si concorda... mi sa che se è una di quelle sere ci sono pure io....
 
Contacts  Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 20:00     +1   -1




Ciao SYS, la cosa ci interessa, facciamo un rapido conto delle persone che potrebbero essere presenti e ti facciamo sapere.

 
Top
SYS1911
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 20:37     +1   -1




ok ragazzi aspetto vostre notizie :)

se volete rimandiamo direttamente a settimana prossima ,capisco il preavviso praticamente inesistente,scegliete voi il giorno nel caso .
ciao
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 07:57     +1   -1




Ciao SYS sono il responsabile di bc2 scusa se scrivo ora ma in questi giorni non mi andava forumfree non mi permetteva ne di rispondere ai messaggi e ne di creare topic ma sembra che stamattina funzioni cmq oggi è molto difficile riuscire a fare la sfida perchè molti di noi sono in vacanze e il restante a parte un paio di utenti gli altri non si collegano da quasi una settimana per lavoro o altro si sa che questo è un periodo un pò brutto,cmq a mio avviso conviene rimandarla a settimana prossima per giovedi va benissimo cosi ho il tempo di vedere se riesco a mettere su un team, caso mai se non 8 almeno 6 e magari facciamo un 6vs6 ciao aspetto risposte a presto
 
Top
SYS1911
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 09:20     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]reygan @ 21/7/2011, 08:57) 
Ciao SYS sono il responsabile di bc2 scusa se scrivo ora ma in questi giorni non mi andava forumfree non mi permetteva ne di rispondere ai messaggi e ne di creare topic ma sembra che stamattina funzioni cmq oggi è molto difficile riuscire a fare la sfida perchè molti di noi sono in vacanze e il restante a parte un paio di utenti gli altri non si collegano da quasi una settimana per lavoro o altro si sa che questo è un periodo un pò brutto,cmq a mio avviso conviene rimandarla a settimana prossima per giovedi va benissimo cosi ho il tempo di vedere se riesco a mettere su un team, caso mai se non 8 almeno 6 e magari facciamo un 6vs6 ciao aspetto risposte a presto

ciao REYGAN
nessun problema ci mancherebbe ,anzi sono io che ho postato tutto per i giorno dopo :rolleyes: ,va benissimo per giovedi prossimo 28/07/2011 e anche un 6vs6 senza problemi se poi voi siete uno in meno e noi uno in più o viceversa ci si può "unire" se non vi crea problemi giusto per divertirsi :)
ora metto la dita sul nostro forum e vi faccio sapere al più presto , se volete potete contattarci QUI.
a presto
 
Top
Zerho69
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 07:55     +1   -1




Ci siamo un po' incasinati anche noi, chiediamo scusa per questo.
D'altronde può capitare, il periodo di ferie/vacanze, tra l'latro, non ci ha certo aiutati (parlo per entrambi).
Fisseremo per settembre anche per quanto riguarda KZ3.

CIAO e GRAZIE a tutti

Marco
 
Top
[CPD]The_Mirius
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 09:48     +1   -1




Come scritto ieri su psnci scusiamo ancora con voi. Saremo certamente lieti di fare un'amichevole con voi anche su KZ3 :)
 
Top
Zerho69
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 10:06     +1   -1




Come ho già avuto modo di dire ci siamo incasinati anche noi per questo motivo ce ne scusiamo.
Però se andiamo avanti a scusarci gli uni con gli altri non riusciamo più ad organizzare nulla perché impegnati in altro.
:lol: :lol: :lol: ;) ;)

Rinnovo, da parte degli IHSV il piacere di intrattenere rapporti con voi CPD.

Un saluto a tutti voi, buone ferie, buone vacanze.
A settembre ci riaggiorniamo per fissare le amichevoli.
Nel frattempo qualche visita nei rispettivi forum per scambiarci un saluto possiamo sempre farla.
Buon proseguimento.

CIAO

Marco
 
Top
9 replies since 20/7/2011, 07:48   98 views
  Share