The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

Partitella a BBC2, Clan RoF

« Older   Newer »
  Share  
[RoF]Convoyrouge
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 19:06     +1   -1




Buona sera a tutti quanti. Ci interesserebbe fare una partitella a bbc contro di voi per saggiare il nostro livello, tenere impegnate e sotto pressione le nuove leve ma soprattutto per divertirci e conoscere nuove persone :) . Ho visto e letto il post degli IHSV con cui abbiamo già giocato e ci siamo divertiti e spero di riuscire ad ottenere la stessa cosa con voi CPD, fatemi sapere il mio ID PSN é Convoyrouge per chi vuole aggiungermi e giocare assieme qualche volta così da organizzarci. Un saluto dai RoF Convoy.
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 19:40     +1   -1




Ciao Convoyrouge,

non avertela a male, ma tra i nostri clan i rapporti non sono tali da consentire tale tipo di amichevoli.

Probabilmente non conosci la genesi dei ROF i cui capi Daniel in primis erano tutti CPD e questa separazione non è stata indolore per nessuno. Probabilmente Daniel, TheSniper potranno illustrarti meglio il loro punto di vista.

Un saluto.

Antonio.
 
Top
[RoF]Convoyrouge
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 20:13     +1   -1




Guarda ne sono totalmente all'oscuro di quanto é successo tra voi. Mi spiace che i rapporti siano incrinati. Comunque ti ringrazio per avermi risposto diplomaticamente. Io sono nuovo nel giro dei clan e quindi sono un po' un pesce fuori dall'acqua.

Un saluto Diego.
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 22:51     +1   -1




Nessun problema Diego, non lo potevi sapere.

Ciao.

Antonio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 23:07     +1   -1
Avatar

CAPO CLAN

Group:
Generale - Capo Clan
Posts:
1,054
Reputation:
+44
Location:
Dalla fondazione e rifondazione di questo Clan.

Status:




Confermo quanto già illustrato dal Capitano Villani, purtroppo non è colpa tua, infatti come avrai notato nemmeno ti banno come ho fatto con il resto di quella "cricca", mi spiace ....
 
Contacts  Top
[CPD]Medness
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 10:34     +1   -1




Mi dispiace non fare questa bella amichevole... Bella a parer mio...
 
Top
[RoF]Convoyrouge
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 23:13     +1   -1




Sono venuto a conoscenza di quanto successo e mi spiace. Comunque sono una persona testarda. Non vi chiedo un'amichevole o una sfida, vi dico unicamente che per chi vuole giocare a bbc mi aggiunga pure. Vedo che i giocatori di questo fantastico sparatutto sono sempre meno e si fatica a fare un allenamento con 10 persone. Per chi vuole giocare e conoscermi ci sono. Chissà che un giorno non si possa giocare tranquillamente in compagnia con quanto successo alle spalle. Quello che é successo a voi é successo pure a noi più volte e fa male, quindi posso capire la vostra rabbia.
Quanto scritto da me é di mia iniziativa e personale. Non vuole essere un offesa o un affronto. E' solo che ho voglia di giocare e conoscere nuove persone. Io i litigi virtuali non li conosco.
Al di là di quanto ho scritto colgo un'ulteriore occasione per salutarvi. Diego
 
Top
[CPD]mattia2210
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 23:32     +1   -1




ciao diego,anche se fai parte dei ROF per me è sempre un piacere
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 23:57     +1   -1




Diego, nessun problema, giocare a livello personale con te è un piacere, come ti ho già scritto (e anche VTR) il problema è a livello di clan (e di alcuni componenti) non è sicuramente con le singole persone.

Aggiungimi pure il mio id psn è lo stesso dell'account.

Mi trovi spesso su KZ3 (vorrei arrivare al massimo grado) ma non disdegno di giocare a BBC2.

Ciao.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 08:36     +1   -1
Avatar

CAPO CLAN

Group:
Generale - Capo Clan
Posts:
1,054
Reputation:
+44
Location:
Dalla fondazione e rifondazione di questo Clan.

Status:




Lo stesso vale per me Diego, nessun problema personale, come ti avevo detto il problema è solo con i vari danielhaldir, never e cricca dei "capostipiti" dei RoF.... se preferisci giocare a BBC non ci sono problemi aggiungimi pure, buona giornata a te!
 
Contacts  Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 08:53     +1   -1




Ciao diego sono d'accordo incontrare nuove persone è sempre un piacere, mondi e persone diverse che condividono la stessa passione, se vuoi puoi aggiungermi il mio nick psn è lo stesso del clan: reygan
 
Top
[RoF]Convoyrouge
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 09:49     +1   -1




Ok grazie a tutti, procedo con l'aggiungervi tra gli amici. L'ID di villani.ant non me lo accetta???
 
Top
[CPD]mattia2210
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 10:28     +1   -1




ahaha se ti dice che villani ha esaurito lo spazio amici è normale ahahah XD

se ti va aggiungimi pure,ci si vede su klz3,tendinite permettendo PSN ID: mattia2210
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 10:55     +1   -1




ciao diego villa non te l'ho da perchè l'id psn è : Villani_ant non va il punto ma il trattino ^_^
 
Top
[CPD]The_Mirius
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 11:13     +1   -1




Se giochi a Killzone 3 aggiungimi pure The_Mirius sono ben felice di giocare in gruppo ;) io però a BBC2 non ci gioche che non ce l'ho :P
 
Top
19 replies since 29/7/2011, 19:06   169 views
  Share