The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

cw / allenamento vs FS

« Older   Newer »
  Share  
[»FS«]Sangue_Oro_
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 09:58     +1   -1




Ciao ragazzuoli come va?? preso bf3??
Vi scrivo per chiedervi se vi andava di fare qualcosa su kz3 questa sett... sempre se nn siete troppo presi da battlefield.. noi nn volevamo perdere l'allenamento su kz cosi vi proponiamo una serata di kill... abbiamo qualche membro nuovo da provare... se vi va rispondetemi qui cosi che ci mettiamo daccordo sul giorno e l'ora e il numero di persone....
 
Top
[CPD]The_Mirius
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 10:34     +1   -1




Ciao Sangue è sempre un piacere giocare con voi, noi saremo disponibili questo mercoledì dalle 21 e 30!

Siamo online anche sta sera ma vorrei fare una chiaccherata con i miei e vedere un po di aggiustare alcune cose per poi fare una specie di rodaggio e non so quando avremo finito.

Grazie mille della disponibilità!!
 
Top
[»FS«]Sangue_Oro_
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 19:12     +1   -1




ok perfetto grandissimi... per mercoledì chiedo e vi faccio sapere... quando ho un numero piu o meno preciso di giocatori ti faccio sapere.... magari ti dico qualcosa nel pomeriggio domani.... ciao ciao e buona serata...
 
Top
[CPD]The_Mirius
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 19:23     +1   -1




Ok perfetto grazie a voi!!
 
Top
[»FS«]Sangue_Oro_
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 11:40     +1   -1




ok per mercoledi noi ci siamo.. se riusciamo a farne 1 alle 21 (magari anche piu piccola) e poi andiamo avanti....
Noi siamo disponibili x un 6vs6 magari anche 8vs8... voi qnt siete??
 
Top
[CPD]mattia2210
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 12:58     +1   -1




ragazzi possiamo fare giovedi visto che mercoledi non ci sono?? lo chiedo perchè è un incontro importante
 
Top
[»FS«]Sangue_Oro_
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 15:35     +1   -1




Possiamo fare entrambi i giorni se ci siete voi... x noi è uguale piu o meno... qualche giocatore lo troviamo... ditemi solo qnt siete mercoledi e giovedi (eventualmente) cosi che preparo un paio di squadre...
 
Top
[CPD]mattia2210
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 15:36     +1   -1




ciao sangue,io mercoledi non ci sono se facciamo giovedi è meglio o cmq se voi volete fare sia merc che giovedi va bene!
 
Top
[»FS«]Sangue_Oro_
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 17:19     +1   -1




Ciao mattia... boh fatemi sapere... io per ora ho chiesto ai miei x mercoledi... appena mi confermate giovedi chiedo... cmq credo di 5 / 6 di trovarli sempre bn o male...
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 18:15     +1   -1




Ciao sangue, allora per domani e giovedi non garantiamo nulla mi spiacerebbe molto confermare e poi non esserci non e nel nostro stile, purtroppo e una brutta settimana alcuni di noi a causa del maltempo e di altri motivi la linea non va e alcuni sono fuori per lavoro non credo che abbiamo membri a sufficienza ma non del tutto sicuro stasera mando un messaggio a tutti sul psn per vedere quanti siamo sicuri al massimo se per voi va bene se non siamo molti possiamo fare squadre miste io domani mattina vi facciò sapere con sicurezza quanti siamo
 
Top
[»FS«]Sangue_Oro_
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 23:33     +1   -1




ok perfetto.. qlc facciamo... dai ci sentiamo domani tanto lavoro al pc domani... buona serata
 
Top
[»FS«]Sangue_Oro_
CAT_IMG Posted on 9/11/2011, 16:50     +1   -1




ragazzi io molto probabilmente nn ci sarò stasera.. ''dovrebbe'' farsi vivo qualcuno dei miei per mettersi daccordo... buona serata a tt.... ;)
 
Top
fabiopazzox tè
CAT_IMG Posted on 9/11/2011, 17:25     +1   -1




eccomi che si fà ragazzi io ho neapoli quindi 1 contatto lo ho :) fatemi sapere
 
Top
12 replies since 7/11/2011, 09:58   75 views
  Share