The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

cw contro dam, 7/12/2011

« Older   Newer »
  Share  
dogma55
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 20:50     +1   -1




ciao, vengo nuovamente a proporvi una cw da parte dei black spirits [DAM].

DATA: 7/12/2011

ORA: 22.30

MODALITÀ: ZONA DI GUERRA

MAPPA: vorremo giocare una mappa a scelta per squadra, da comunicare direttamente in battaglia, di cui l'unica limitazione starebbe nel NON usare mappe dei dlc.
nella nostra vorremo essere noi helghast, mentre nella vostra se vorrete vi lascieremo segliere la fazione.

GIOCATORI: voi come siete messi ?

RESTRIZIONI: NO

FUOCO AMICO: NO

TEMPI MISSIONE: standard.

HOST PARTITA: nella nostra mappa noi, e nelle vostra, se volete, voi.

 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 08:27     +1   -1




Per mercoledi va bene, per la sfida la nostra mappa la hostiamo noi
 
Top
dogma55
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 17:27     +1   -1




va bene.
spero che non sia sucesso qualche incoveniente giovedì scorso, quando le abbiamo hostate entrambe noi.


per i giocatori, voi avete un numero ristretto quel giorno, o potete variare dai 4 ai 6 ?
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 17:49     +1   -1




Dovremmo essere tra i 4-6 giocatori tranquillamente il mercoledi e giornata di allenamento quindi non dovrebbero esserci inconvenienti salvò imprevisti, per la scorsa no solo un paio di membri che hanno avuto problemi gli dava host non disponibile e uno di questi e caduto 2 - 3 volte ma sono cose che purtroppo succedono ogni tanto che purtroppo in italia la connessione e una delle peggiori solo a giorni e stato un pò preso in considerazione il game online infatti la telecom ha fatto internet play per i giocatori online con cui diminuisci il ping fino al 40%, il primo mese e gratis poi 3€ al mese in più sulla bolletta
 
Top
dogma55
CAT_IMG Posted on 7/12/2011, 01:43     +1   -1




io infatti voglio provare a vedere come va la linea con quell'opzione.
in teoria dovrebbero settarti in fastpath, e se ho capito bene ti garantiscono un ping inferiore ai 60ms o meno (dipende dal tipo di connessione).
quello che però non ho capito è cosa fa fede per misurarlo (per il down e up ci sono voluti anni per avere un software con riconoscimento legale), e soprattuto va un po' in contraddizione con il fino al 40%, che di solito sono le clausule che nascondono maggiori fregature.


per la cw ok, noi dovremmo essere in 6.
dico dovremmo, xkè sfiga sicramente vuole che se dico che siamo sicuri in 6, qualcosa succede,che sia anche babbo natale che tampona uno dei mie con la slitta, ma qualcosa succede XD
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 7/12/2011, 09:31     +1   -1




Io purtroppo non posso farlo che nel mio paese e stato raggiunto il limite di utenze massime e non posso ritornare a telecom :( cmq eh si in questo periodo non si può mai sapere noi dovremmo essere 6 mal che vada si gioca in meno
 
Top
5 replies since 4/12/2011, 20:50   35 views
  Share