The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

HvN vs CPD, amichevolissima

« Older   Newer »
  Share  
[HvN] Jaky82
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 16:54     +1   -1




Ciao ragazzi, tutto bene?
Volevo chiedervi per cortesia se siete disponibili a giocare contro di noi su BF3.
Ho letto che al momento non accettate sfide su BF3, ma vorrei chiedervi comunque la disponibilità per dei 4vs4 o per delle partite più corpose; non saranno delle sfide vere e proprie, ma amichevoli tranquille, anche per imparare le nuove mappe DLC.
Vorrei sottolineare che ahimè noi non siamo ancora preparatissimi a dire il vero, anche a causa di una voip pessima che attualmente BF3 porta con sè, pertanto abbiamo necessità di rodare un pò, ecco il perchè delle amichevoli.
Potete contattare me oppure matty imperator & Facca85 in mia assenza.
Conto molto sulla vostra disponibilità per organizzare magari già da settimana prossima una manciata di round 4vs4, in attesa delle sale private :)
A presto !!!
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 17:29     +1   -1




Ciao Jaky ci farebbe molto piacere giocare con voi come tutti e come hai detto anche tu bisogna ancora prendere confidenza col nuovo sistema, cmq noi accettiamo sfide come tutti non stiamo ancora giocando in quanto come riferitomi anche col nuovo aggiornamento non è possibile organizzare partite private come lo è stato per i primi periodi su killzone per cui accettiamo volentieri la proposta ma bisogna aspettare la disponibilità adesso c'è il nuovo dlc che è appena uscito magari con esso hanno sistemato anche tutto il resto se si può per settimana prossima ci possiamo già organizzare
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 20:38     +1   -1




Ehh purtroppo hanno solo aggiunto roba, ma non hanno fixato nulla anzi, pare che avviando le nuove mappe dal browser server si blocchi tutto.
I 4vs4 si possono organizzare se si è rapidi, ovvero noi creiamo il nostro team, voi il vostro, noi scegliamo una partita su server vuoto dopodichè premete join su uno di noi in partita e in automatico entrate. Bisogna essere belli reattivi, prima che si imbuchi qualche intruso... questa è l'unica gabola fattibile per ora.
Rimaniamo per dei 4vs4 da martedì prossimo ?
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 21:14     +1   -1




Ciao Jaky, penso si possa provare, magari ci organizziamo con skype in modo da coordinare l'accesso e riuscire a prenderci un server tutto per noi :)

Antonio
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 7/12/2011, 09:09     +1   -1




Ok proviamoci sperando vada bene quando vogliamo fare se facciamo martedi e giovedi ci sono anche io per organizzarci, il lunedi e il mercoledi sono su killzone e ti devo dare il nick da aggiungere per quei giorni
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 7/12/2011, 14:12     +1   -1




Ok, vada per martedì 13 ore 21.00/21.30, 4vs4, mappe casuali... giochiamo un numero imprecisato di roud attacco/difesa, visto che è amichevole... si finisce quando si è stufi, ok?
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 7/12/2011, 14:25     +1   -1




OK per me va benissimo ci sentiamo a martedi allora cosi incominciamo a lavorare come si deve
 
Top
[CPD]nippur007
CAT_IMG Posted on 7/12/2011, 20:51     +1   -1




Reygan, presente anch'io per martedi', se vi serve qualcuno. Il problema sara' sincronizarci per bene sul server.
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 14:28     +1   -1




Ciao ragazzi !!! stasera ore 21.00/21.15 ??? io difficilmente ci sarò, ma ho lasciato detto ai responsabili, passate pure sul forum per definire bene ok?
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 16:41     +1   -1




va bene jaky
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 11:50     +1   -1




ciao ragazzi, grazie per la disponibilità di ieri sera... molto presto mi rifarò vivo per organizzare altre partite,ok?
PS
ho letto degli intoppi con gli orari, matty ha già sottolineato a tutti il problema e la prossima volta cercheremo di essere più meticolosi, in modo da evitare tempi morti.
A presto!!!
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 12:32     +1   -1




Non ti preoccupare quello non è stato un problema siamo andati a fare qualche partita online nel frattempo il problema maggiore io e villa e un pò anche un altro dei nostri laggavamo di brutto a stento riuscivamo ad uccidere ma solo se non miravamo al nemico :) , alla fine siamo dovuti uscire per forza anche perchè non riuscivamo nemmeno a comunicare l'audio era troppo disturbato mi è dispiaciuto molto che anche noi volevamo fare un allenamento come si deve ma non siamo riusciti ne a comunicare ne a giocare per tutti i match.
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 13:17     +1   -1




ciao !! allora facciamo un'altro tentativo martedì prossimo? per l'audio andate di skype perchè la voip del gioco non funziona !!! eventualmente fate partecipare altre persone con connessioni più "solide", magari fate delle prove tra di voi... così le partite non saranno rovinate dal lag eccessivo (tipo il 3-3 su kz3, indimenticabile per numero di caricatori svuotati da entrambe i clan senza risultati).
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 16:23     +1   -1




per me va bene io da parte mia già non volevo partecipare proprio perchè in questo periodo non avendo l'adsl ma solo il digital divide da 640kb con tutti i bambini che si collegano spesso cade la connessione o se va e da schifo solo non avevo fatto in tempo a far aggiungere un altro membro ora ha villa anche come amicizia e per questo periodo vi mettete d'accordo con lui io fino al 10-15 gennaio non credo riesca a fare molto
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 24/1/2012, 21:09     +1   -1




Ciao ragazzi !!! Il lunedì sera, noi HvN ci troviamo per delle rush a 12 e vorremmo organizzarne una con voi.
Il discorso è che vorremmo poter fare delle partite a 12 vs 12 senza il rischio di essere rimescolati, perciò questa che propongo, non è un CW vera e propria, ma semplicemente una partita dove ci si trova tutti raggruppati in un'unica fazione al completo contro altri 12.
Sottolineo subito che ci vorrà un pochino di coordinazione, cioè noi entreremo in un server vuoto tutti nella stessa fazione, dopodichè joinerete voi dall'altra parte occupando tutti i 12 posti.
Questo ci servirebbe anche sperimentare un raggiro del fastidioso split che il gioco fà nel caso noi fossimo 12 contro 8 (per esempio): nella partita successiva BF rimescola completamente le squadre, rendendo impossibile divertirsi assieme nella stessa fazione (rendendo difatto inutile il tag del plotone).
So bene che è difficile presentare 12 persone, ma a noi andrebbe benissimo anche se voi foste di meno: aspetteremo che entrino altre persone ad occupare i posti prima di iniziare; quello che a noi interessa è tentare di occupare appunto tutti i 12 posti disponibili nella fazione avversaria e verificare se nella fase successiva non ci sia rimescolamento.
Vi chiederei questo sforzo magari di presentarvi in 12, va benissimo se portate anche amici, zii, zie, cugini e parenti..
Si tratta solo di fare una serata non ufficiale, ma giocata con serietà e sano divertimento.. fatemi sapere al più presto sul nostro forum, ok? grazie mille per la disponibilità.
PS noi ci troviamo per le 21.00 i contatti sono i soliti della volta scorsa.
A presto !!!
 
Top
20 replies since 6/12/2011, 16:54   167 views
  Share