The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

SS vi sfidano

« Older   Newer »
  Share  
Fox_
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 18:52     +1   -1




MODALITA': Corsa a squadre hardcore
DATA ORA CW: Mercoledì 21 Dicembre Ore: 21.00
LINK FORUM CLAN: http://clanss.forumfree.it/
REGOLE AGGIUNTIVE: Divieti: Fucili a pompa, Lanciarazzi e Lanciagranate.


Da giocare in un server pubblico, basta fare partecipa su un giocatore dell'altra squadra e raramente si hanno problemi.
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 20:52     +1   -1




Ciao blackfox vedo chi è disponibile a giocare ti faccio sapere presto
 
Top
Fox_
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 23:43     +1   -1




Va bene.
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 21/12/2011, 16:36     +1   -1




Ciao Fox mi spiace ma ho solo 2 uomini disponibili alcuni sono con fastweb e dopo l'aggiornamento del psn appena ti colleghi online ad un gioco ti da errore DNS si stanno mobilitando tutti i gamer che hanno fastweb in merito per far sistemare al più presto il problema, un altro paio di membri hanno problemi con alice ad uno non gli funziona più il wireless ad un altro gli si collega tutto tranne la play, a me cade spesso la linea quando è troppo intasata e su BF3 laggo talmente tanto che per uccidere i nemici devo sparare al vuoto, ho provato ad aspettare per vedere se riuscivo a recuperare 2 membri ma molti sono già in vacanza e la sera non ci sono solo un pò la mattina insomma un brutto periodo mi spiace molto se a voi va bene mi piacerebbe giocare con voi ci sentiamo dopo le feste cosi sicuro è tutto ok anche perchè da domani il clan va in ferie natalizie sono sospese le attività fino al 6 gennaio
 
Top
Fox_
CAT_IMG Posted on 21/12/2011, 23:15     +1   -1




Va bene, sarà per un'altra volta.
 
Top
[CPD]nippur007
CAT_IMG Posted on 28/12/2011, 10:41     +1   -1




Reygan, io saro' operativo dal 30 (penso che non si fara' niente il 31 e i primo di gennaio.
Io non ho problemi di fastweb (...vivendo all'estero...), mettimi pure in lista.
A me modalita' hard core con le limitazioni va piu' che bene, basta che sia una mappa piccola senza i mezzi, altrimenti col cavolo che li tiri giu' i carri armati senza RPG quando si avvicinano al M-COM!
 
Top
5 replies since 18/12/2011, 18:52   56 views
  Share