The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

"No Chance" | Battlefield 3 Montage HD | [IGE]Fefo_90, QuickScope, HardScope, No Scope come non gli avete mai visti..!!! ^^

« Older   Newer »
  Share  
[IGE]Fefo_90
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 04:16     +1   -1




Video

Nuovo montaggio by Fefo_90! Ascoltando le critiche del precedente montaggio ho inserito il 99% di headshot.. gli unici non hs sono in clip dove c'è una serie di quick =)

Alcune clip, non dico tutte, sono davvero incredibili.. e una è ASSURDA!! quella del wtf!?! non so davvero come ho fatto a prenderlo! ahahahahah spero che non venga interpretato male ne dagli amanti di battlefield ne dagli amanti di cod.

Non sono uno sniper sfegatato. preferisco nettamente la classe dell'assalto (medico), arma preferita m16a3.

Sto facendo questi montage per fare qualcosa di "diverso"..!! ovviamente le partite in questione non sono tutte ottime!! ho disastrato il rateo per fare queste registrazioni =) quindi consiglio di fare questi sotto specie di quick per divertimento o per il gusto di provare un gameplay che tanti altri non adottano.
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 15:41     +1   -1




Che dire, ce ne sono alcune che veramente non ti spieghi, ma il gioco è questo.

Speriamo che capiti un po' per uno a tutti che non guasta :)

Comunque il video mi è piaciuto, complimenti.

Antonio.
 
Top
[CPD]XRaptor95
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 12:37     +1   -1




Video

Le basi ci sono, ma si può ancora migliorare :)

inoltre un montaggio di battlefield meriterebbe una colonna sonora più epica e meno commerciale :)
 
Top
[CPD]mattia2210
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 16:30     +1   -1




x raptor che ne pensi di questa canzone?? è la soundtrack di the bourne supremacy!! epica!!!
www.youtube.com/watch?v=H3VPvp4O8xE
 
Top
[IGE]Fefo_90
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 20:36     +1   -1




cmq le mie clip sono registrate in modalità normale! nn fanatico..
 
Top
[CPD]XRaptor95
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 21:22     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]mattia2210 @ 7/2/2012, 16:30) 
x raptor che ne pensi di questa canzone?? è la soundtrack di the bourne supremacy!! epica!!!
www.youtube.com/watch?v=H3VPvp4O8xE

Ottima canzone, bella cazzuta :shifty: e anche il film non è da meno
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 8/2/2012, 19:06     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]XRaptor95 @ 7/2/2012, 12:37 ?
[...)
Le basi ci sono, ma si può ancora migliorare :)

inoltre un montaggio di battlefield meriterebbe una colonna sonora più epica e meno commerciale :)

A parte il discorso sulla colonna sonora che dipende dai gusti e quindi a ognuno la sua valutazione, ci sono un paio di differenze significative tra le 2 prestazioni/video, Fefo gioca in modalità normale e su PS3, l'altro in modalità hardcore e (mi sembra proprio) su PC perché alcuni movimenti che fa' con il pad sono praticamente impossibili e inoltre il numero di giocatori avversari è superiore ai 12, con una granata riesce ad ucciderne 7 ma su PS3 questo quando mai può succedere? Per cui anche la disponibilità di avversari è decisamente superiore.

CITAZIONE ([IGE]Fefo_90 @ 7/2/2012, 20:36) 
cmq le mie clip sono registrate in modalità normale! nn fanatico..

L'avevo capito anche io, ma grazie della conferma :)
 
Top
[CPD]marchinifra
CAT_IMG Posted on 8/2/2012, 20:04     +1   -1




Villa io ne ho fatte 6 di uccisioni con una granata e c'eri anche tu (granata atomica)
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 8/2/2012, 20:39     +1   -1




Quello si chiama culo, Fra, :)

Scherzo, comunque dicevo, ne uccide un paio, poi tira una granata e ne fa' fuori 7 ma con 12 giocatori su PS3 quando mai ti puo succedere una cosa del genere?

Edited by [CPD]villani.ant - 8/2/2012, 20:55
 
Top
[CPD]XRaptor95
CAT_IMG Posted on 8/2/2012, 23:06     +1   -1




Villa SGT.Enigma gioca su PC ma sempre in modalità normale :)
 
Top
9 replies since 6/2/2012, 04:16   73 views
  Share