The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

FS

« Older   Newer »
  Share  
[»FS«]Sangue_Oro_
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 10:39     +1   -1




ciao ragazzuoli cm ve la passate?? vi vedo sovente su bf3, ma kz3 l'avete abbandonato o ce la possibilitą di farci una cw??
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 19:19     +1   -1




Ciao carissimo, come stai?

Mirius e Neapolis e gli altri sono spesso su KZ3 e si allenano costantemente, non credo che ci siamo problemi ad organizzare qualche match.

Io personalmente ho un problema con KZ3 (non mi parte pił) e devo trovare il tempo di provare a sostituire l'HD della PS3 e ripartire da un'installazione fresh, dato che il DVD funziona benissimo avendolo provato su altre PS3.

Lascio a Mirius l'onore di organizzare qualche bella partita con voi.

Ti saluto.

Antonio.
 
Top
[»FS«]Sangue_Oro_
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 22:28     +1   -1




bella carissimo... io tutto bene, purtroppo ultimamente non ho molto tempo per giocare ma tiriamo avanti cercando di mantenere vivo il tutto...
sn contento che anche voi ci siate ancora e che riusciremo a farci qualche bella serata.. tu piuttosto vedi di sistemarti in fretta :)
 
Top
[CPD]The_Mirius
CAT_IMG Posted on 19/4/2012, 08:42     +1   -1




Ciao Sangue, lungi da noi l'idea di abbandonare Killzone.
Per noi farci qualche serata andrebbe bene, ma non so dirti precisamente quando in quanto ci mancano dei giocatori che non so dirti quando rientreranno. Ci possiamo sentire anche su Psn se avete delle date in mente scrivimele che proviamo ad organizzarci.
A presto :)
 
Top
3 replies since 18/4/2012, 10:39   33 views
  Share