The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

{Outer Heaven

« Older   Newer »
  Share  
[HvN] Dciaran
TOPIC_ICON13  CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 15:47     +1   -1




Salve,
sono Dciaran, leader di Outer Heaven [HvN]. Stavamo pensando di organizzare una sfida con voi; la nostra idea per il momento è 8v8, rush normale, senza veicoli, fucili a pompa bannati. Data da definire, orario serale, dopo cena.

P.S. Ho notato che nel campo delle affiliazioni avete un nostro vecchio banner. Provvederò a darvi l'url del nuovo.
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 19:22     +1   -1




ahh Dc, ho appena letto che non accettano sfide su BF3, sono fermi al BC2... come non detto.
A questo punto credo possa essere ritirata pure l'affilizione, dato che kz3 è un ciòfecone che abbiamo abbandonato da tempo e voi siete su BFBC2; a questo punto direi che non abbiamo punti di contatto...
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 19:52     +1   -1




Ciao ragazzi non so a che ti riferisci Jaky ma siamo operativi su BF3 il 2 non lo tocchiamo da ormai non so più quanto tempo e killzone solo delle partite di svago sul 3 abbiamo già fatto parecchie clan war e altrettante ne abbiamo da fare, una di fatti la dobbiamo fare stasera poi una contro i Fire e cosi via cmq se vi va di giocare con noi ben venga un 8vs8 va benissimo anche i ban per noi vanno bene e anche l'orario proponete una data preferibilmente di martedi o giovedi e vi facciamo sapere per la conferma
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 21:17     +1   -1




ah ok, sorry, ho letto questo: https://clanthepunishers.forumfree.it/?t=57579358 beh va bene allora, organizziamo. 12vs12 o 8vs8. prendete Dc come riferimento oppure in caso di necessità i moderatori sono a disposizione...
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 23:24     +1   -1




8vs8 va bene jaky di a DC che può mettersi in contatto con me o mago_1974 per quanto riguarda il topic quello è vecchio devo farlo cancellare
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 14:39     +1   -1




Potete darci disponibilità la prossima settimana?
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 18:20     +1   -1




proponiamo martedi E giovedì doppia sfida, dobbiamo integrare dei ragazzi nuovi e provare un pò di soluzioni.
Direi 8vs8 solo fanteria. Numero e mappe da definire, proponete voi.
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 22:10     +1   -1




Ciao Jacky, quanto tempo che non ci si vede.

Ti contatterà Mago per organizzare la CW, alla prossima, comunque hai ragione dobbiamo aggiornare il bannerino delle attività.

Antonio.
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 22:14     +1   -1




Perfetto, mi raccomandi ne? fate in fretta che così ci regoliamo per bene.
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 22:29     +1   -1




Siete degli amici e quindi faremo di tutto per organizzare qualcosa.
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 13:54     +1   -1




bene, dài raga, iniziamo martedì alle 21.15 ?
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 20:52     +1   -1




ciao jaky82,
scusa ma sono stato un pò oberato da impegni in questi ulimi 2 gg,
per quanto riguarda le clan war nei giorni di martedi e giovedi prossimo io direi che va bene.

vorrei adottare una struttura di gioco simile a quelle già sfruttate in altre clanwar perchè mi sembrano adatte sia ad abituare gli operatori a dividersi i compiti sia a mantenere una partita equilibrata.

quindi direi che si puo fare cosi:

martedi e giovedi ore 21.30
server prima quello di un clan poi il giorno seguente quello dell'altro.
8v8
conquista modalità normale.
mappe:
bazar
op. metrò
oltre la senna,
sono banditi: m26, frag, famas, mortaio, mav,m320, fucili a pompa e claymore.
specializzazioni a numero chiuso, che significa, una specializzazione a testa quindi 2 medici 2 supporto 2 genieri 2 assalto per fazione questo per evitare la assurda mania di resuscitare in continuazione i proprio compagni vestendosi tutti da medico.
per quanto riguarda la modalità fante senza mezzi va bene.
vorrei provare pero anche una cosa con il mio clan visto che anche noi abbiamo molti nuovi operatori, per martedi opterei per la modalità normale e giovedi per la modalità fanatico.

fammi sapere se sei daccordo su quanto ti ho descritto e aggiungimi alle tue amicizie cosi da poter fare due chiacchere. ti aspetto.
buon game e a presto online.
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 08:13     +1   -1




ciao !!! penso che i ban ci stiano... per le modalità farei una sera CQ e l'altra rush... entrambe normali.


EDIT: oltre la senna in fanteria senza mezzi e in 8 è troppo grande, la scarterei.

Edited by [HvN] Jaky82 - 11/5/2012, 12:26
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 14:53     +1   -1




mmmm,
mi stai quindi proponendo solo 2 mappe bazar e metro bah va bene,
vorrei comunque insistere sulla modalità fanatico che al mio clan è molto cara magari quella di conquista
per le corse va bene la normale. dammi un parere
ps per le corse potremmo fare anche altre mappe volendo senza per forza usare bazar e metro dimmi un po tu quali
ciao
 
Top
[HvN] Jaky82
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 18:40     +1   -1




Beh ciao!!! allora, fanatico e CQ non le abbiamo mai fatte, ma possiamo provare. Iniziamo a definire le serate: lunedì giocheremo CQ (Metro e bazaar) sul vostro server, giovedì RUSH sul nostro (da definire). Per la modalià fanatico devo sentire gli altri, perchè molti sono fan del fanatico, ma in effetti abbiamo giocato 2 volte per ridere.
Fammi sapere che definiamo il resto ok?
 
Top
27 replies since 8/5/2012, 15:47   230 views
  Share