The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

BP vs CPD, 12 VS 12 BF3

« Older   Newer »
  Share  
aok
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 08:43     +1   -1




bella cpd, dopo averlo accennato a voce al villa, ecco la mia proposta ufficiale di cw :sisi:

modalita: conquista, standard, 12 vs 12
mappe: 2 ciascuno, per noi caspian e kharg
ban: innesto sottocanna, claymore, luce tattica, mav
giorno: per giovedi prossimo alle 9:30 siete disponibili? fatemi sapere ;)

Edited by aok - 17/5/2012, 10:15
 
Top
[BP]sguaragnara
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 10:03     -2   +1   -1




e da quando tu puoi proporre cw?? :roflmao.gif:
 
Top
aok
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 12:47     +1   -1




CITAZIONE ([BP]sguaragnara @ 17/5/2012, 11:03) 
e da quando tu puoi proporre cw?? :roflmao.gif:

ignoratelo, la proposta e valida e ha il consenso di tutti i membri dei bp
 
Top
[BP]Crestival
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 12:58     +1   -1




2 mappe ciascuno son tantine, potremmo farne 1 ciascuno, basta che loro non scelgano le solite bazar e metro, il senso di questa cw/amichevole (sarebbe il primo 12vs12) è di fare una bella CW su mappe grandi coi mezzi e dare a tutti la possibilità di giocare.
 
Top
aok
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 13:16     +1   -1




daccordo
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 19:03     +1   -1




Ciao Aoki, come ci siamo detti a voce, la prossima settimana è critica. Potremmo fare per martedì 29/05.

Io non ci sarò la prossima settimana perché sono fuori, concordala con Mago_1974 o Marchinifra.

Chiaramente noi si sceglie metro e bazar ripetute 2 volte (almeno...) :)

Antonio.
 
Top
aok
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 09:47     +1   -1




ok martedi dovrebbe andare villa
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 13:41     +1   -1




salve gente, aok ben trovato,
scusate il ritardo nella risposta ma gli impegni nella realtà sono ben più numerosi che qui.
detto questo, mi sembra buona la vostra proposta,
proporrei un cambio di politica vorrei giocarla in modalità fanatico, e fare le vostre mappe in conquista ma le nostre due in corsa l'intenzione è quella di proporvi delle mappe aperte con mezzi questo per impegnare i membri del clan a variazioni del campo di battaglia.
per il giorno bene il 29 cosi c'è anche il villa e riesco a organizzare un pò gli operatori. ditemi cosa ne pensate io intanto organizzo il clan buona giornata.
 
Top
aok
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 09:50     +1   -1




guarda, modalita fanatico non la gioca nessuno dei nostri, e nella gestione dei veicoli la differenza e troppa. per quanto riguarda le mappe, se volete fare corsa, per me va bene
 
Top
[BP]Crestival
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 16:20     +1   -1




2 una sera in CQ e 2 un'altra in CRS, tenere 24 persone in game tra una balla e l'altra per 4 partite di cui non si sa la durata è impensabile
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 00:07     +1   -1




ciao aoki,
visto il tuo post, vorrei capire esattamente chi sta gestendo l'organizzazione della sfida cosi da dare retta solo a uno di voi due ed essere sicuro di cosa vogliamo giocare.
continuo comunque a dare retta a te aoki.
va bene modalità normale
essendo partite di durata standard penso che giocarne 4 cioe due corsa e due conquista non sia un impegno troppo oneroso dopo tutto la serata dovremmo passarcela in amichevole cmq fammi sapere se vi va solo di giocare due mappe ma mi pare che eravamo partiti con due mappe voi e due mappe noi quindi la durata non è diversa. iin caso le mappe che vogliamo giocare noi in corsa sono op. firestorm e KHARG ISLAND CONQUEST. due belle mappe vaste con tanti mezzi indistruttibili come piacciono a voi ;). fammi sapere se cosi va bene. discuteremo poi le eventuali limitazioni sugli armamenti.

grazie ciao
 
Top
aok
CAT_IMG Posted on 23/5/2012, 12:41     +1   -1




anche io penso che e la faciamo con una serata, se non ci si riesce poi recuperiamo eventualmente. per quanto riguarda i ban, rimango sul quello che ho scritto nel primo post, inutile bannare altro, il gioco e questo, giochiamolo cosi e vinca il migliore
 
Top
[BP]Crestival
CAT_IMG Posted on 28/5/2012, 10:34     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]mago_1974 @ 22/5/2012, 01:07) 
ciao aoki,
visto il tuo post, vorrei capire esattamente chi sta gestendo l'organizzazione della sfida cosi da dare retta solo a uno di voi due ed essere sicuro di cosa vogliamo giocare.
continuo comunque a dare retta a te aoki.
va bene modalità normale
essendo partite di durata standard penso che giocarne 4 cioe due corsa e due conquista non sia un impegno troppo oneroso dopo tutto la serata dovremmo passarcela in amichevole cmq fammi sapere se vi va solo di giocare due mappe ma mi pare che eravamo partiti con due mappe voi e due mappe noi quindi la durata non è diversa. iin caso le mappe che vogliamo giocare noi in corsa sono op. firestorm e KHARG ISLAND CONQUEST. due belle mappe vaste con tanti mezzi indistruttibili come piacciono a voi ;). fammi sapere se cosi va bene. discuteremo poi le eventuali limitazioni sugli armamenti.

grazie ciao

tutto confermato?
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 28/5/2012, 21:30     +1   +1   -1




in definitiva aoki,
domani 29/05/12 ore 21.30 circa,
2 mappe modalità conquista: caspian e kharg
2 mappe modalità corsa op. firestorm e Golfo di Oman
i ban di quelli che accetto sono l'innesto sotto canna e la luce tattica, ma mi lasci le claymore e il mav, dopotutto noi rinunciamo alla modalità fanatico. un pò per uno non fà male a nessuno.

detto questo (che mi sembra tutto chiaro) ci si vede domani per la sfida in bocca al lupo.
 
Top
aok
CAT_IMG Posted on 29/5/2012, 13:08     +1   -1




golfo di oman? avevi detto kharg, oman qualcuno di noi (me compreso) non ce l ha nemmeno :lol: comunque, quale server utilizziamo? il nostro e disponibile
 
Top
16 replies since 17/5/2012, 08:43   152 views
  Share