The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

OoCVs the punishers

« Older   Newer »
  Share  
[OoC]TeoEclissaAnime
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 09:53     +1   -1




Volevo sapere se eravate disposti per la settimana prossima a un 8v8
(anche 12v12 se potete)
In conquista
Su due mappe,una la scegliete voi e una noi,con andata e ritorno su ognuna delle due

I ban che propongo sono:
Gli scout con soli fucili da cecchino;
Niente fucili a pompa;
Niente claymore;
Niente c4 e rpg sulle persone;
niente m320 (Solo quello fumogeno si può usare);
Niente mortaio;

Ora non me ne vengono in mente altri.

Fatemi sapere
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 15:40     +1   -1




Salve Teo,
sono l'ufficiale addetto alle sfide,
si nessun problema per le sfide 8vs8 o 12vs12 in conquista
per i ban:

Gli scout con soli fucili da cecchino;
Niente fucili a pompa;
Niente claymore;
Niente c4 e rpg sulle persone;
niente m320 (Solo quello fumogeno si può usare);
Niente mortaio;

direi che gli scout è inutile limitarli sono cmq soldati sul campo, limiterei invece l'utilizzo dei medici cioè uno per squadra se lo si vuole usare per eliminare quel fastidioso resuscitare all'infinito. non sono d'accordo sulle claymore ma se ci tieni va bene eliminiamole,

insomma alla fine direi cosi:

un solo medico per squadra;
no claymore;
no rpg sul soldato;
no m320;
no fucili a pompa;
no alla distruzione di eventuali mezzi di trasporto alle basi di origine.
ovvio che se ci chiudete in base potete fare strage di noi senza ritegno ;)
le mappe da giocare ora le decidiamo
il server useremo il nostro finalmente ne abbiamo uno ben assestato e senza lag e possiamo inaugurarlo.
cosa più importante noi giochiamo soprattutto su mod. fanatico voi che ne pensate?

quindi direi sfida accettata,
martedì prossimo ore 21.30 sentiamocci per definire il tutto. e aggiungimi tra gli amici.
ci sentiamo ciao.
 
Top
[OoC]TeoEclissaAnime
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 17:24     +1   -1




Ok I ban van bene (anche il c4 sulle persone).

3 medici per fazione, facciamo un 12 v12
ti chiedo però se possiamo iniziare la clan war alle 21,visto che alcuni di noi potrebbero avere problemi..Fammi sapere :)
Le mappe le decideremo una a testa ;)
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 15/6/2012, 00:46     +1   -1




ore 21 accordato ora scegliamo una mappa e riepiloghiamo il tutto ;) aggiungimi al psn ciao teo
 
Top
[OoC]TeoEclissaAnime
CAT_IMG Posted on 15/6/2012, 13:15     +1   -1




Aggiunto,fammi sapere la tua mappa cq non appena puoi. :)
 
Top
[OoC]TeoEclissaAnime
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 12:34     +1   -1




Volevo chiedervi di posticipare di un giorno(Cioe farla di mercoledì)..Potete o vi è di gran problema?
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 15:09     +1   -1




ciao teo,
si in effetti sarebbe un problema, noi abbiamo attività anche su killz3 però questo non esclude che se per voi sta bene potremmo farla per giovedì sempre stessa ora. fammi sapere e dimmi un pò che mappa vete scelto? ciao ;)
 
Top
[OoC]TeoEclissaAnime
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 22:55     +1   -1




A posto x giovedì
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 21/6/2012, 02:43     +1   -1




ciao teo

quindi stasera si gioca ore 21
le mappe saranno quindi
canali di noshar a/r per noi
operazione metro a/r per voi
i ban quelli riportati per ultimi non mi resta che augurarvi buon game ;)

grazie per l'opportunità di gioco.
 
Top
[OoC]TeoEclissaAnime
CAT_IMG Posted on 21/6/2012, 19:53     +1   -1




Mago,non eravam d'accordo per kharg e metrò?
Comunque i ban son quelli,si posson usare le armi da difesa personale e si gioca con preset normale non fanatico,come avevam stabilito quando stavam giocando io e te in conquista su oltre la senna,se ricordi..
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 21/6/2012, 20:03     +1   -1




mmmm.... sulle mappe non avevamo ancora chiarito si ho detto magari potremmo ma qui non si era detto nulla di chiaro.... cmq ora metto il preset hello kitty..... cioè.... normale però le mappe come ho già detto operazione metro per voi canali di noshar per noi dopo tutto la mia era una idea ma la decisione del clan è univoca e indiscutibile dopotutto non credo che abbiate pregiudizzi sulle mappe e spero ci siano altre occasioni oltre questa per organizzare altri incontri magari sul vostro server.
una scelta a voi una a noi ;)
 
Top
[OoC]TeoEclissaAnime
CAT_IMG Posted on 21/6/2012, 20:23     +1   -1




ok
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 01:31     +1   -1




allora teo, mi sembra sciocco continuare a discutere di quale clan abbia infranto le regole, vuoi perche uno dei miei ha sparato con un arma illecita vuoi perche uno dei tuoi ha risposto allo stesso modo non sapremo mai chi ha sbagliato per primo e cmq non ha importanza, ti dico questo perche le cw amichevoli secondo me servono proprio per individuare gli errori dei nostri compagni sia comportamentale sia in campo per questo apprezzo da parte tua l'invio di foto che riguardano irregolarita ma solo in questa sede, mi serviranno per riportare l'ordine nel mio clan ovvio che credo tu faccia lo stesso con il tuo clan senno sarebbe il classico lancio di pietre tra ciechi non porterebbe a niente. ho solo un appunto da fare ai compagni del tuo clan, è questo è l'unico punto fermo per quanto mi riguarda. avete proposto un cw AMICHEVOLE e tra amici ci si saluta e rispetta sempre a maggior ragione chi ne esce sconfitto ha la gratitudine di scoprire i propri difetti e chi vince ha il pieno dovere di rispettare lo sconfitto si chiama fairplay cosa che purtroppo alcuni dei tuoi commilitoni non hanno rispettato sfottendo a larga manica alcuni componenti del mio clan per di piu di nuova venuta, cosa scoraggiante per loro. e spiacevole per me da constatare ritengo che senza che io ti faccia i nik di queste persone tu debba riportare la calma nel tuo clan come ti ho gia detto in psn siamo noi capigruppo a dover parlare non loro e io vi rispetto. detto questo aspetto con piacere altre foto da parte tua mi aiuteranno a capire come migliorare.
ps non avete esattamente vinto.... le due di op metro si siete stati bravi ma ne abbiamo giocato una sola ufficialmente di canali di noshar il fatto che avete frainteso la prima partita dove io tenevo i miei compagni in base perche ancora mi stavo organizzando per via di lag e recupero delle persone dal psn, spero in una nuova opportunita di gioco stavolta senza fraintendimenti di alcun tipo. buona notte
 
Top
[OoC]TeoEclissaAnime
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 12:34     +1   -1




Mago,dopo 2 partite di attesa tu mi hai detto: la prossima vale. E mi sembrava ovvio che valesse...Comunque ne ho uccisi un bel po' che facevano il giro largo a sinistra andando verso B..Col mio littlebird.. Quindi non diciam cazzate,stavate provando a liberarvi delle spawn kill ^^

Io in questo video mi son sfogato velocemente,anche se è un'amichevole mago,mi sembra molto facile capire che NO RPG SULLE PERSONE significa sicuramente NO RPG IN METRO..
Io ti lascio il video e spero tu possa prender dei provvedimenti,su reygun e su caparbio soprattutto.
www.youtube.com/watch?v=NYWOcYOc4sU&feature=g-all-c
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 13:50     +1   -1




ok mi hai fatto ridere, e dopo il tuo sfogo viene il momento del mio,
visto che per amichevole intendete una partita senza ne regole ne fairplay ti propongo una clanwar, se siete cosi superiori lo vedremo in campo.

stesse mappe

conquista
canali di noshar a/r
op metro a/r
stavolta modalità fanatico cosi evito di vedere dei gattini rosa che saltellano come codardi alla hello kitty per evitare i proiettili o calarsi le mutande davanti al fucile pensando di essere troppo bassi per sfuggirmi.
nessuna limitazione saprete di poter fare infamie e irregolarità senza limiti ma stavoltà anche il mio gruppo saprà di essere libero.
se finisce pari si farà un death match secco e vinca il migliore.

la partita inizia alle ore 21 30 di martedi prossimo salvo problemi di riunione del tuo clan o del mio, sono esclusi problemi di lag o server che non sono decisi da noi in caso di mancato personale il gruppo avversario potrà decidere di dare forfait o affrontare la battaglia in inferiorità.

il dado è tratto spero che il vostro ego vi faccia accettare, cosi come il vostro ego vi fà ancora parlare.

chiudo
 
Top
18 replies since 14/6/2012, 09:53   212 views
  Share