The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

OoCVs the punishers

« Older   Newer »
  Share  
[OoC]TeoEclissaAnime
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 14:44     +1   -1




Per amichevole intendo una partita dove le regole vanno rispettato,cosa che VOI non avete fatto,non noi.
Non giochiamo in fanatico in primis,non giochiamo mai su noshar seconda cosa e dopo questa clan war non pensiamo di farne altre nell'arco estivo,magari quando torniamo dall'estate ti accetto la sfida :)
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 15:35     +1   -1




be vedo che non solo sei scortese e sleale, pubblicando quel video avete fatto schifo, c'è da aggiungere che siete pure dei pusillanime, sfida lanciata e non accettata, siete un clan di basso livello poca esperienza e tante parole, rivedete la vostra politica siete poco adatti al gioco.
la sfida che vi ho lanciato è ufficiale non una amichevole potete pure andare, non passate piu da qui codardi e chiaccheroni non sono persone che ci interessano.
 
Top
[OoC]TeoEclissaAnime
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 15:44     +1   -1




Mh ok,codardi e chiacchieroni. Io vi ho chiesto un'amichevole,sono stato alle regole,maggior parte vostre,ho fatto come avete voluto voi,mappa scelta da voi che è stata cambiata,insomma credi sia facile allenare il proprio clan in 3-4 ore in una mappa? ;) Se almeno me lo dicevi 3-4 giorni prima,come ho LEALMENTE fatto io.
Se non infrangevate le regole,come abbiam LEALMENTE fatto noi.
Mi pare che noi abbiam dato la dimostrazione di esser piu forti,sotto l'aspetto caratteriale,ci avete fatto incazzare,perchè in metrò non si riusciva a giocare era un continuo rpg rpg rpg..A un certo punto stavam pensando di uscire,perchè eravate una cosa indecente.
Pertanto rivedi un attimo i tuoi membri e il loro comportamento e anche il tuo,cerca di esser un po' più puntuale e preciso,quando dici una cosa è quella,non dar pan per focaccia.
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 16:45     +1   -1




Mago direi che non è il momento di organizzare un'altra CW a così breve termine, avremmo tempo per organizzarci.

Ai ragazzi degli OoC, grazie per l'occasione dell'allenamento e ci si rivede sul campo prima o poi.

Antonio.
 
Top
18 replies since 14/6/2012, 09:53   212 views
  Share