The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

Sfida ESTREMA !!!

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[HvN] Jaky82
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 29/6/2012, 11:35 by: [HvN] Jaky82     +1   -1




Ciao ragazzi, ho pensato di proporre una partita amichevole (n° players da stabilire) con un preset davvero particolare che riporto di seguito; stiamo valutando anche noi, ho appena sottoposto la cosa ai mod. Nel caso avremmo server privato, ergo nessun disastro per il K/D di nessuno. E' un occasione per giocare in maniera "seria" e realistica BF3, valorizzando la squadra e non la forza bruta delle armi.

PRESET GUERRA ESTREMA

- FUOCO AMICO: SI
- SEC. INATTIVITA': 900
- BILANCIAMENTO FAZIONI : NO
- N°ALLEATI UCCISI PER ESSERER ESPULSO : 10
- N°ESPULSIONI PER ESSERE BANDITO : 99
- VEICOLI : Sì
- RIGENERAZIONE SALUTE : NO
- RIENTRO SOLO SU CAPOSQUADRA : NO
- VISUALIZZA MINIMAPPA : SI
- VISUALIZZA HUD : NO
- UTILIZZA AVVISTAMENTO MINIMAPPA : SI
- UTILIZZA AVVISTAMENTO 3D : NO
- VISUALE UCCISORE : NO
- VEICOLI IN TERZA PERSONA : SI
- VISUALIZZA I CONTRASSEGNI DEI NEMICI : NO
- SOLO PREMIUM : NO
- SONO IN VIGORE REGOLE PERSONALI : SI
- TEMPO DI RIENTRO IN % : 40
- TEMPO A TERRA DEL GIOCATORE IN % : 100
- SALUTE DEL GIOCATORE IN % : 80
- MODIFICATORE DANNI IN % : 100


è un PRESET che ho modificato per vedere di simulare una vera battaglia con tutti i gli aspetti "reali" di cui il preset NORMALE non tiene conto; a questo andrò ad aggiungere un'altra limitazionie che putroppo non può essere fisicamente imposta dai menù, ma che servirà ad evitare situazioni paradossali; questa é:

- NO C4 direttamente sulla M-Com e mezzi blindati/carri : il c4 sulle M-Com è un paradosso del gioco, mentre quelle sui carri è semplicemente un'assurdità, visto che nessun essere umano viaggia incontro a T-90 a ad un Vodnik con c4 alla mano, a meno che non sia arruolato nei talebani...


Vorrei includere la possibilità di usare tutte le armi ed i gadeget senza limitazioni, a parte quello del fumogeno buggato (enemies ne sa qualcosa), ma che non ricordo di preciso che fa...
La % TICKET è da stabilire in base al numero dei giocatori e tenedo conto della difficoltà in attacco visto che non si potrà più sparare alla cieca perchè tanto "chi piglio piglio".
Spiego le scelte:


- FUOCO AMICO: SI
Ovvio, i proiettili fanno male a tutti, amici e nemici... scelto perchè è più reale e costringe ad essere coordinati tra compagni ed evitare rpg nelle stanze 3x2 metri con un nemico e 5 amici dentro.
- SEC. INATTIVITA': 900
nessunmotivo in particolare...
- BILANCIAMENTO FAZIONI : NO
Ovviamente per sistemare i giocatori in comodità
- N°ALLEATI UCCISI PER ESSERER ESPULSO : 10
Penalità obbligatoria del fuoco amico, da 1 a 15 dopo 10 "errori" si viene buttati fuori, con un handicap per i compagni che dovranno attendere il rientro
- N°ESPULSIONI PER ESSERE BANDITO : 99
Da 1a 99. 99 appunto per non compromettere definitivamentel'accesso a chi "sbaglia"
- VEICOLI : Sì
Perle mappe enormi
- RIGENERAZIONE SALUTE : NO
Valorizza il ruolo del medico, separandolo dall'assaltatore classico delle partite pubbliche che se ne infischia dei compagni a terra.
- RIENTRO SOLO SU CAPOSQUADRA : NO
L'handicap sarebbe eccessivo, ma è da valutare.. se fosse "SI" valorizzerebbe il ruolo del caposquadra che è costretto a muoversi cautamente e dev'essere protetto dal team.
- VISUALIZZA MINIMAPPA : SI
Per facilitare il coordinamento coi compagni di squadra e muoversi al meglio
- VISUALIZZA HUD : NO
Come da FANATICO
- UTILIZZA AVVISTAMENTO MINIMAPPA : SI
RImane crdibile l'individuazione sulla minimappa del nemico che fa fuoco, senza compromettere tropo il realismo
- UTILIZZA AVVISTAMENTO 3D : NO
Costringe a guardarsi intorno cauti e crea tensione non vedere il segnalino del nemico dietro un muretto.
- VISUALE UCCISORE : NO
Se sei morto... come fai a vederlo?
- VEICOLI IN TERZA PERSONA : SI
per evitare di non riuscire a disincastrarsi dallo scenario
- VISUALIZZA I CONTRASSEGNI DEI NEMICI : NO
evita di rosicare quando lasci l' 1% di energia... costringe a rimanere puntati "sul nemico" finche non è a terra.
- SOLO PREMIUM : NO
Lasciamo giocare tutti senza problemi.
- SONO IN VIGORE REGOLE PERSONALI : SI
Nulla da segnalare, si spiega da se
- TEMPO DI RIENTRO IN % : 40
Rende il rientro molto più veloce, diminuendo i tempi d'attesa e tenendo sempre viva l'azione, da valutare se diminuire o aumentare
- TEMPO A TERRA DEL GIOCATORE IN % : 100
Il tempo preimpostato mi sembra un compromesso, ma si può discutere
- SALUTE DEL GIOCATORE IN % : 80
Punto cruciale. Le armi sono tutte mortali, in NORMALE non è così. Con meno energia, dovremmo controbilanciare e valorizzare le peculiarità e limiti di ogni arma, pareggiando però la "mortalità"
- MODIFICATORE DANNI IN % : 100
penso non sia utile toccare questo valore se non aumentandolo, ma si rischierebbe di sbilanciare le armi, forse. Poi già con la vita diminuita, dovrebbe funzionare.

Questo è quanto, presto spero di poter giocare in questa modalità per vedere quanta tensione può generare ;) A presto !!!

PS alcuni aspetti sono da rifinire, perciò no problem se ci sono dubbi chiariremo.
Ciao !!!!
 
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6 replies since 29/6/2012, 11:35   105 views
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