The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

Sfida Vedova nera

« Older   Newer »
  Share  
fun_cool_ow
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 11:08     +1   -1




Ciao ragazzi mi presento sono fun cool alcuni di voi forse mi conoscono ecco volevo sapere se eravate interessati a fare una CW contro di noi se accetterete ci metteremo d'accordo su giorno ora e mappe!! Ciao a tutti!!!, PS villani é gay!! XD
 
Top
[CPD]Marchinifra
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 17:50     +1   -1




Ciao fun cool. Direi che va bene lasciami organizzare con la ciurmaglia così posso dirti il giorno, l'ora esatta e le mappe.
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 18:33     +1   -1




fancul ciao,
suppongo che per giovedi prossimo ore 21.30, 8 vs 8 modalità normale niente regole eccetto l'uso del m320 le mappe canali di noshar a/r e operazione metrò a/r in caso di parità se si vuole fare una mappa a scelta solo andata ovviamente niente uso di glich o trucchi puro gioco di squadra e fairplay.
ti aggiorno cmq per mercoledi sulla conferma del giorno se hai altro da proporre dimmi pure. il mio nik è come lo leggi mago_1974 aggiungimi agli amici tu o chi organizza e accetterò l'amicizia ovviamente scrivimi due righe cosi mi ricordo della cw.
ps per il server come ci organiziamo ne avete uno voi o provvediamo noi?
buona giornata.
 
Top
fun_cool_ow
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 23:12     +1   -1




Ragazzi complimenti avete un'ottima organizzazione :D subito veloci e al dunque! Altri clan ci vuole 1 ora per scrivere piacere piacere eccetera! Cmq quelle mappe vanno bene solo un problemino... Partecipiamo al torneo TLA e siamo pieni non ricordo il giorno della CW ( la prima vi faccio sapere) le regole poi vi propongo le nostre che sono poche chiedo al Capone e vi faccio sapere!
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 01:16     +1   -1




roger out
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (fun_cool_ow @ 10/9/2012, 12:08) 
Ciao ragazzi mi presento sono fun cool alcuni di voi forse mi conoscono ecco volevo sapere se eravate interessati a fare una CW contro di noi se accetterete ci metteremo d'accordo su giorno ora e mappe!! Ciao a tutti!!!, PS villani é gay!! XD

E ti pareva che non dovevo entrarci io...

Se ti pijo ti fancullizzo io... :)
 
Top
5 replies since 10/9/2012, 11:08   68 views
  Share