The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

I Memorial Akuadulza clan p3f

« Older   Newer »
  Share  
[p3f]radiognome
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 21:26     +1   +1   -1






Salve a tutti ,
sono radiognome l admin del clan p3f . A un anno dalla scomparsa di un amico e un membro del clan , per ricordarlo organizziamo un torneo che si disputa in una serata nel gioco che lui piu adorava , GT5.

per info qui--> clanp3f.com/forum

se non siete gia registrati fatelo nel topic presentazioni e vi attivo come amici del clan (scrivete il link del vostro clan) , e li vedrete la sezione del torneo compreso :

- Regolamento
- Iscrizioni
- Info
- Premi


I classificato

T-shirt del Memorial
1,width=280,height=280

La userbar


Per il secondo e terzo classificato ci saranno le userbar , PER TUTTI I PRIMI TRE SARANNO A VITA NEL ALBO DEL CLAN DEI TORNEI

Speriamo che ci sia partecipazione e che la serata trascorra con serenita e divertimento per tutti, come era lui nelle nottate davanti alla ps3 e i suoi amici.


grazie
lo Staff clan p3f


 
Top
[CPD]maradonag56
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 22:37     +1   -1




Io non vi conosco perché sono qui relativamente da poco tempo (4 mesi) però questa iniziativa mi piace soprattutto per il motivo per cui lo fate , mi dispiace molto della vostra perdita , però vi stimo e vi rispetto come persone perché ricordate il vostro amico in un modo divertente , ovvero una partita , solo che ora lui non c'è , magari vi guarderà (o ci guarderà , gli ufficiali devono ancora visionare ,ma penso che si andata per il si) da lassù ... Felice di vedere che i suoi amici non l'hanno dimenticato



STIMA TOTALE
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 23:06     +1   +1   -1




Ciao Radiognome nessun problema, io purtroppo non ho più GT5 e non potrò partecipare, ma se altri del nostro clan potranno hanno la possibilità di farlo senza nessun problema.

Lodevole iniziativa per ricordare Akua, ne sarebbe certamente contento.

Antonio
 
Top
2 replies since 23/10/2012, 21:26   233 views
  Share