The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

Amichevole per allenamento

« Older   Newer »
  Share  
[»FS«]VolpeFox87
CAT_IMG Posted on 15/12/2012, 21:23     +1   -1




Salve ragazzuoli!
Ufficializziamo la cosa :) come da titolo, che ne direste di fare qualche partita amichevole martedì sera?
Corsa o conquista 8 VS 8 a parere mio è indifferente, noi abbiamo bisogno di darci da fare in entrambe le modalità :lol:
voi avete un server privato? Altrimenti possiamo vedere se qualcuno di noi può noleggiarlo per la serata, altrimenti bisogna optare per un server vuoto....fatemi sapere ;)
 
Top
[CPD]maradonag56
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 00:47     +1   -1




Mago , a quanto ha detto , sarà assente dal 19 al 30 quindi volpe se non fai in tempo ad accordanti con lui c'è marchinifra , villani oppure ... Noi soldati XD , cmq e divertente l'idea di un allenamento fra clan :)
 
Top
[»FS«]VolpeFox87
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 15:05     +1   -1




noi cercheremo di essere online il più numerosi possibile, all'incirca verso le 9,30 poi chi c'è c'è :lol:
voi comunque aggiungetemi (se non mi avete già nella lista psn)
 
Top
[CPD]Marchinifra
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 18:52     +1   -1




Ciao Volpe.
Vengo al sodo: Martedì sera alle 9:30 va più che bene e per quanto riguarda il server usiamo il nostro che è perfetto.
Ti aggiungo anche io sul PSN così ci conosciamo.
Ciao e a presto.
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 11:52     +1   -1




mi accodo a quanto detto da marchini,

martedi ore 21.30
server cpd
facciamo-conquista-corsa conquista proponete una mappa e la modalità le altre due le scegliamo noi.
modalità normale

regole principali solo un medico a squadra quindi 2 per fazione
niente rpg/m320 sulla fanteria
niente c4 sugli obbiettivi o trappole varie
no al drone volante assassino
niente fucili a pompa
no al suicidio tra veicoli
no al furto dei veicoli
no ai glitch o trucchi sui bug
se qualcuno viola le regole avverta me o l'ufficiale con cui parlerete per accordi e la partita verra o fermata o se ne parlera alla fine che sia chiaro un caso puo capitare ripetuti casi sono una volontà.
per altre eventuali regole fatemi sapere ma credo che cosi bastino per una amichevole.
fatecci sapere
ciao e a domani quindi ;)
 
Top
[»FS«]Stahl/TheHellRider_
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 16:21     +1   -1




Ciao a tutti son StahlTheRuler ( ID PSN x chi volesse aggiungermi ) Ufficiale del Clan FS su BF3 ( ex vice capo )
1)Quindi confermate la cw di allenamento per le 21.30 domani?
2)al piu presto vi faremo avere la nostra mappa, voi intanto postateci la vostra e quella di spareggio la si sceglie assieme ( se x voi va bene )

Ciao a risentirci
 
Top
[»FS«]Stahl/TheHellRider_
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 16:39     +1   -1




Comunichiamo la nostra MAPPA su Conquista:

Confine sul Caspio Lato RUSSI

Leggere lo Spoiler
Nota: potranno esserci cambiamenti ma al 99% e quella...aspettate una mia modifica a questo messaggio
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 22:17     +1   -1




ok ricevuto quindi:

martedi ore 21.30
server cpd
mappe:
1: confine sul caspio conquista a/r ticket 200%
2: Oltre la Senna conquista a/r ticket 200%
3: Gran Bazar corsa unica partita per lo spareggio. ticket 200%


regole principali solo un medico a squadra quindi 2 per fazione
niente rpg/m320 sulla fanteria
niente c4 sugli obbiettivi o trappole varie
no al drone volante assassino
niente fucili a pompa
no al suicidio tra veicoli
no al furto dei veicoli
no ai glitch o trucchi

se qualcuno viola le regole avverta me o l'ufficiale con cui parlerete per accordi e la partita verrà o fermata o se ne parlerà alla fine che sia chiaro, un caso puo capitare, ripetuti casi sono una volontà.

quindi mi pare tutto ok per domani.
aggiungetemi cortesemente voi alle amicizie ho un pò da fare e non so quando potrò farlo io fate lo stesso con marchinifrà ufficiale interessato.

per eventuali cambiamenti alle mappe non ci sono problemi basta scriverlo qui entro domani pomeriggio prima delle 18 cosi da darci il tempo di fare eventuali cambiamenti.

grazie per la collaborazione e cerchiamo di divertirci.
 
Top
7 replies since 15/12/2012, 21:23   132 views
  Share