The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

La grande ammiraglia..., ... passa il testimone

« Older   Newer »
  Share  
[CPD]ilRanger
CAT_IMG Posted on 3/4/2013, 12:54     +1   -1




non credo che costerà così poco...
 
Top
[CPD]The_Mirius
CAT_IMG Posted on 4/4/2013, 11:50     +1   -1




Allora vi lascio anche questo bell'articolo :)

Ci potrebbe essere una piacevole novità per gli appassionati di Play Station 4. Oggi sulle pagine del quotidiano britannico “The Sun” è uscita l’indiscrezione, tutta da confermare, per cui la PS4 uscirà a ottobre e non più a metà dicembre, come dalle anticipazioni su PS4 del mese scorso. Inoltre è emerso il prezzo di lancio, che come promesso dalla casa giapponese è davvero competitivo: 350 euro. L’annuncio lo avrebbe fatto alla "Epic Games" proprio Andrew House, presidente e Ceo di Sony. Il giornale inglese invece, oltre ad aver intervistato House, ha strappato altre informazioni non meno importanti al Ceo di Epic Games, Mark Rein: “Sony ha fatto una mossa davvero intelligente nel costruire questa sorta di architettura PC avanzata – ha spiegato Rein - e mettendoci dentro così tante cose. Non dimentichiamoci che la console è dotata di una quantità di memoria RAM sedici volte superiore a quella di PS3, il che è tutt’altro che insignificante. Sapendo che ogni sistema PS4 disporrà di tale potenza – ha ricordato il Ceo - potremo fare cose incredibili”.

Insomma rispetto alla PS3, si prospetta su console un salto notevole a livello di qualità video e velocità di gioco. E il paragone col Pc per il Ceo Rein viene subito facile: “Un’altra cosa entusiasmante è che, quando pensi a Windows, in genere consideri la versione a 32 bit del sistema operativo, che non può utilizzare più di 2 GB di memoria. Nel caso di PS4, che non ha di questi limiti, è come se ci avessero dato il PC migliore del mondo. (…) A giudicare da ciò che hanno annunciato di star realizzando del livello di convenienza e di fattori del genere – ha concluso Rein - credo stiano creando davvero un perfetto PC da gioco”. Un azzardo paragonare la prossima PS4 alle prestazioni di un Pc? Per la risposta, vista la delusione del PlayStation Meeting con il solo DualShock svelato, non resta che aspettare il mese di giugno e l’E3 di Los Angeles, evento in cui la Sony dovrebbe svelare al mondo la sua quarta console.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal sito PCMag.com, Sony sta organizzando un secondo evento di presentazione per PlayStation 4, previsto o alla fine di Aprile, o ad inizio Maggio.
Secondo il sito, l'appuntamento sarà l'occasione per svelare tutte le informazioni relative al lancio del sistema, e sarà il preambolo per gli eventi della compagnia organizzati per l'Electronic Entertainment Expo di Giugno.
 
Top
[CPD]ilRanger
CAT_IMG Posted on 4/4/2013, 12:56     +1   -1




voglio più informazioni entro il 30 aprile :) così che possa ordinarla col cuore ed il portafogli in pace :D
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 6/4/2013, 14:14     +1   -1




Io l'ho ordinata oggi, approfittando della promozione di Gamestop di 150€ di sconto portandogli 3 giochi usati recenti.

Ho anche ordinato KZ4 in modo da averlo contestualmente alla PS4.

Nel frattempo non mi sono risparmiato e ho ordinato la limited di BF4 per PS3 e AC4.

Vabbè ho fatto spese... :)
 
Top
[CPD]ilRanger
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 00:21     +1   -1




ma prenotandola è possibile avere lo sconto sul possibile bundle "ps4+ gioco/giochi a scelta"?
 
Top
[CPD]Marchinifra
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 08:04     +1   -1




Io aspetto l'ultimo giorno prima di prenotarla....voglio sapere di più su questa console fantastica :wub:
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 10:49     +1   -1




io la prenoto prima ma aspetto qualche bella offerta bundle, cmq villa come mai bf3 per PS3 io lo prendo per 4 sarà molto diverso il gioco sulla play 4, grafica migliore, mappe più grandi e più giocatori, e nn credo che ci sia compatibilità tra i server di ps3 e ps4
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 16:23     +1   -1




Rey, per il momento BF4 su PS3 non è prenotabile. Comunque dovrebbe uscire prima di PS4 e quindi su PS3 si prende per poterlo giocare prima... :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 12:50     +1   -1
Avatar

CAPO CLAN

Group:
Generale - Capo Clan
Posts:
1,054
Reputation:
+44
Location:
Dalla fondazione e rifondazione di questo Clan.

Status:



Beh, andrò ad ordinarla pure io, anche se con la connessione che ho.....
 
Contacts  Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 13:21     +1   -1




no era solo che poi dopo che fai lo riprendi su ps4, nn so se ti rimangono i dati salvati e da quello che ho sentito lo prendono molti per ps4 almeno gli ufficiali sicuri
 
Top
[CPD]Marchinifra
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 18:26     +1   -1




ATTENZIONE forse la PS4 uscirà a ottobre.
Ragazzi stavo pensando ma se a uno non gli interessa tutta sta storia del social...che se ne fa della PS4? La compra solo per la grafica più pompata?
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 19:24     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]reygan @ 8/4/2013, 14:21) 
no era solo che poi dopo che fai lo riprendi su ps4, nn so se ti rimangono i dati salvati e da quello che ho sentito lo prendono molti per ps4 almeno gli ufficiali sicuri

Lo riprendo poi sulla PS4 e ricomincio da capo... :) Comunque anche adesso su PS3 mi era venuta voglia di azzerare e ripartire per un nuovo livello 100 su BF3.

Comunque non credo sarà un grosso problema, spero se i dati verranno mantenuti online che a parità di account il Battelog mantenga le statistiche anche su cross-platform, al più ricomincio.


CITAZIONE ([CPD]Marchinifra @ 8/4/2013, 19:26) 
ATTENZIONE forse la PS4 uscirà a ottobre.
Ragazzi stavo pensando ma se a uno non gli interessa tutta sta storia del social...che se ne fa della PS4? La compra solo per la grafica più pompata?

Non solo per la grafica pompata, dovresti avere una piattaforma più allineata allo stato dell'arte e quindi un sistema in grado di evolvere ancora mentre PS3 oramai è alla corda.
 
Top
[CPD]The_Mirius
CAT_IMG Posted on 8/4/2013, 22:39     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]Marchinifra @ 8/4/2013, 19:26) 
ATTENZIONE forse la PS4 uscirà a ottobre.
Ragazzi stavo pensando ma se a uno non gli interessa tutta sta storia del social...che se ne fa della PS4? La compra solo per la grafica più pompata?

Buongiorno Marchini, avevo già postato alcune indiscrezioni a riguardo :D

Per il resto hai comunque una consolle da sfruttare più di PS3 per qualsiasi cosa ed evitare il social, come prefeisci, anche se per alcune cose il social di sony è davvero tanta roba (uploadare i propri video e fare streaming delle proprie partite è davvero ganzo)
 
Top
[CPD]Marchinifra
CAT_IMG Posted on 9/4/2013, 20:08     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]The_Mirius @ 8/4/2013, 23:39) 
CITAZIONE ([CPD]Marchinifra @ 8/4/2013, 19:26) 
ATTENZIONE forse la PS4 uscirà a ottobre.
Ragazzi stavo pensando ma se a uno non gli interessa tutta sta storia del social...che se ne fa della PS4? La compra solo per la grafica più pompata?

Buongiorno Marchini, avevo già postato alcune indiscrezioni a riguardo :D

Per il resto hai comunque una consolle da sfruttare più di PS3 per qualsiasi cosa ed evitare il social, come prefeisci, anche se per alcune cose il social di sony è davvero tanta roba (uploadare i propri video e fare streaming delle proprie partite è davvero ganzo)

Mirius sei il mio tesssssoro :woot:
 
Top
[CPD]mike-19s-
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 12:51     +1   -1




titoli per ora annunciati per ps4

PlayStation 4:
- Assassin's Creed IV: Black Flag;
- Battlefield 4;
- Beyond Good & Evil 2;
- Blacklight: Retribution;
- Call of Duty: Ghosts;
- Deep Down;
- Destiny;
- Diablo III;
- DriveClub;
- Dying Light;
- EA Sports UFC;
- The Evil Within;
- FIFA 14;
- Final Fantasy PS4;
- inFAMOUS: Second Son;
- Knack;
- Killzone: Shadow Fall;
- Madden 25;
- NBA Live 14;
- Need for Speed: Rivals;
- Primal Carnage: Genesis;
- Sniper Elite V3;
- Thief;
- War Thunder;
- Watch Dogs;
- The Witcher 3: Wild Hunt;
- The Witness;
- Wolfenstein: The New Order;
 
Top
50 replies since 23/2/2013, 14:43   409 views
  Share