The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

La grande ammiraglia..., ... passa il testimone

« Older   Newer »
  Share  
[CPD]Marchinifra
CAT_IMG Posted on 28/5/2013, 19:45     +1   +1   -1




CITAZIONE ([CPD]mike-19s- @ 27/5/2013, 13:51) 
titoli per ora annunciati per ps4

PlayStation 4:
- Assassin's Creed IV: Black Flag;
- Battlefield 4;
- Beyond Good & Evil 2;
- Blacklight: Retribution;
- Call of Duty: Ghosts;
- Deep Down;
- Destiny;
- Diablo III;
- DriveClub;
- Dying Light;
- EA Sports UFC;
- The Evil Within;
- FIFA 14;
- Final Fantasy PS4;
- inFAMOUS: Second Son;
- Knack;
- Killzone: Shadow Fall;
- Madden 25;
- NBA Live 14;
- Need for Speed: Rivals;
- Primal Carnage: Genesis;
- Sniper Elite V3;
- Thief;
- War Thunder;
- Watch Dogs;
- The Witcher 3: Wild Hunt;
- The Witness;
- Wolfenstein: The New Order;

Io voglio un restistance 4 ca...o, prenderei solo la console per quel gioco. Diamine hanno lasciato dei buchi che devono essere colmati nella storia.....potrebbero fare anche un prequel dato che le basi ci sono.
P.S. Se la sony mi affidasse lo sviluppo di un nuovo resistance gli sfornirei un capitolo con i contro.....
 
Top
[CPD]ilRanger
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 16:01     +1   -1




Raga Raga RAGAAAAAAZZIIIII!!! ho visto che non serviva aprire un altro topic e fare spazzatura, quindi ho deciso di continuare qui dato che l'argomento è pertinente. C'è un qualche santone-oracolo che mi possa illuminare meglio per quanto riguarda l'online? intendo features varie tra cui server dedicati e multi in generale. PLEASE :)
 
Top
[CPD]Marchinifra
CAT_IMG Posted on 28/8/2013, 17:09     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]ilRanger @ 27/8/2013, 17:01) 
Raga Raga RAGAAAAAAZZIIIII!!! ho visto che non serviva aprire un altro topic e fare spazzatura, quindi ho deciso di continuare qui dato che l'argomento è pertinente. C'è un qualche santone-oracolo che mi possa illuminare meglio per quanto riguarda l'online? intendo features varie tra cui server dedicati e multi in generale. PLEASE :)

Te lo spiego velocemente.
Il plus serve solo per il multy dei videogiochi. Tutti i servizi che offre la play saranno usufruibili anche senza il plus.
P.S. Il plus non serve per i free to play
 
Top
[CPD]ilRanger
CAT_IMG Posted on 28/8/2013, 21:24     +1   -1




e per i server? ce ne saranno di dedicati per i giochi o dovremmo soffrire per l'eternità le nostre connessioni merdose?
 
Top
[CPD]Marchinifra
CAT_IMG Posted on 29/8/2013, 12:41     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]ilRanger @ 28/8/2013, 22:24) 
e per i server? ce ne saranno di dedicati per i giochi o dovremmo soffrire per l'eternità le nostre connessioni merdose?

Ehehehe caro, i server ci sono ma se le connessioni italiane fanno schifo non è di certo colpa di sony!
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 15:50     +1   -1




Purtroppo questo è sempre più vero, quello che manca all'Italia è una connessione con il resto dell'Europa degna di questo nome.

Noi non siamo uno degli ultimi nei paesi "del primo mondo" ma purtroppo siamo uno dei primi paesi "del terzo mondo"...
 
Top
50 replies since 23/2/2013, 14:43   409 views
  Share