The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

300 vs CPD

« Older   Newer »
  Share  
[300]TheCommanderLeonidas
CAT_IMG Posted on 5/3/2013, 20:15     +1   -1




Ciao ragazzi , someone remember me ? Ahahah come ve la passate :) ?
I 300 vi sfidano , proponiamo questa modalità , questi match e queste rulez :

Modalità : Dominio

Ban :
Luce tattica
Ump-45
Fucili a pompa
Sks e m417
Pecheneg
Claymore e C4
Camping
Mirini sugli sniper solo dal 7x in su
No smaw rpg e m320 , neanche fumogeno perché può uccidere se si colpisce un nemico

Regole

Un medico per fazione
Si T UGS
No Mav
No segnalatore di rientro
Solo balestra 7x


Proponiamo venerdì 8 e per le mappe direi di fare un ciclo di tutte e 4 le mappe con 250 ticket

fatemi saper presto
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 00:23     +1   -1




ciao mara,
carino dominio penso si possa fare pero nn so se sara possibile per venerdi comunque non hai specificato il numero quanti siete? modalita? normale o fanatico? no camping inuna clanwar e troppo generico potresti essere anche tu che ti fermi per due volte in un angolo quindi abbolisco questa regola per il resto mi pare abbastanza ragionevole vediamo di chiarire i punti e poi si potra fare.

a un altra cosa okkio ci hai proposto una sfida e clanwar non una amikevole alla prima infrazione la partita va chiusa, saprai tenere a freno i tuoi giovani componenti? ti consiglio di riformulare la rikiesta e di metterci meglio d'accordo sul da farsi magari via psn. ciao
 
Top
[300]TheCommanderLeonidas
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 09:28     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]mago_1974 @ 6/3/2013, 00:23) 
ciao mara,
carino dominio penso si possa fare pero nn so se sara possibile per venerdi comunque non hai specificato il numero quanti siete? modalita? normale o fanatico? no camping inuna clanwar e troppo generico potresti essere anche tu che ti fermi per due volte in un angolo quindi abbolisco questa regola per il resto mi pare abbastanza ragionevole vediamo di chiarire i punti e poi si potra fare.

a un altra cosa okkio ci hai proposto una sfida e clanwar non una amikevole alla prima infrazione la partita va chiusa, saprai tenere a freno i tuoi giovani componenti? ti consiglio di riformulare la rikiesta e di metterci meglio d'accordo sul da farsi magari via psn. ciao

Ciao maga :lol: , oggi pomeriggio ci accordiamo su ps3 , magari sulle nuove mappe . Non ti preoccupare per i miei ;) maradona e brava ... Bravo ( mi avete fatto prendere l'abitudine di dire Mara :D) a guidare soldati in battaglia .
Ciao ragazzi
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 18:42     +1   -1




bene dona,
auindi rimaniamo sulla sfida clanwar ci sentiamo sul psn ciao
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 9/3/2013, 14:20     +1   -1




Maradona nn mi hai ancora contattato sul psn ritengo giusto darti ancora del tempo la clanwar é rimandata a giovedi entro martedi pero fatti sentire pena la decadenza della sfida. Grazie.
 
Top
[300]TheCommanderLeonidas
CAT_IMG Posted on 9/3/2013, 15:05     +1   -1




Ok mago , fatti trovare su bf3 però , quando sono online stai su dead island ecco perché non ti riesco a contattare ...
 
Top
[300]TheCommanderLeonidas
CAT_IMG Posted on 9/3/2013, 22:31     +1   -1




Mago , facciamo prima ad accordarci qui ... Il set della CW mi va bene quello sopra più la tua aggiunta riguardo una "casuale posizione prona in un angolino della mappa" :) .
Noi siamo disponibili per un 6vs6 venerdì alle 21:20
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 10/3/2013, 13:45     +1   +1   -1




te la do in fronte la posizione prona marodona....... dannato runner...
se ce la fai spiegami a parole tue come si può camperare a lungo una persona in modalità normale??? se ti sparo e poi vedi dove stò che fai? mi vieni ad acchiappare giusto? che camper sono? -.- aaaaah il piacere della modalità hello kitty.....
cmq

giorno e ora: ore 21.20 circa, da decidere il giorno sai bene che il venerdi molti dei nostri giocatori mancano e giochiamo il giovedì, proverò ad accontentarti ma sappi che per noi è sicuramente più facile giovedi p.v. dopotutto ti è concessa la scelta del campo delle regole e del modo da giocare mi prendo il diritto di scegliere il giorno ;)

modalità: normale

numero partecipanti: 6 vs 6

stile di gioco e mappe: C.Q. Dominio A/R

Ban :
Luce tattica AGGIUNGO LUCE LASER
Ump-45
Fucili a pompa
Sks e m417
Pecheneg
Claymore e C4
Mirini sugli sniper solo dal 7x in su
No smaw rpg e m320 , neanche fumogeno perché può uccidere se si colpisce un nemico
NO ai segnalatori di posizione qualsiasi tipo! (non vorrai camperarti in attesa del nemico???)
Un medico per fazione
Solo balestra 7x

mi pare di aver detto tutto sè ci sarà da aggiungere qualcosa lo scriverò nel post di martedì, giorno di decisiva chiusura delle modifiche, cmq penso nè verrà una bella partitina ci sentiamo in questi giorni (probabilmente tra 5 minuti se sei online) e scusa se gioco a dead island.... -.-""" ai capito anche se non te lò detto vero? ;)
ciao maradona.
 
Top
[300]TheCommanderLeonidas
CAT_IMG Posted on 10/3/2013, 15:15     +1   -1




Giovedì è un giorno duro per noi , sono pochi quelli online , causa scuola piu che altro .... anyway , per la rotazione mappe io direi di fare una sola botta di tutte e 4 le mappe di CQ senza il ritorno e in caso di pareggio fermarsi e dichiarare patta la partita se si è d'accordo con maggioranza assoluta .
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 10/3/2013, 21:56     +1   -1




vediamo per il giorno ma nn so va bene per sola andata nella partita mettiamo un dead match finale cosi siamo tutti contenti
 
Top
[300]TheCommanderLeonidas
CAT_IMG Posted on 11/3/2013, 17:41     +1   -1




E se alla fine facessimo una ultima partita di spazzino in casi di spareggio ?
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 01:58     +1   -1




CITAZIONE ([300]TheCommanderLeonidas @ 11/3/2013, 17:41) 
E se alla fine facessimo una ultima partita di spazzino in casi di spareggio ?

negativo spazino non centra proprio nulla, ti porto buone notizie sembra che si possa fare per venerdi almeno 4 giocatori su sei sono disponibili aspetto con anzia martedi per avere la disponibilita degli ultimi due.

un altra cosa, i medici abbiamo detto uno per squadra, siamo 6 quindi che intendi? due medici o uno solo e comunque comunicami il nome di chi sara il tuo medico da noi ovviamente e mike se poi ci sara il secondo medico basta chiarirci se ci dovesse essere un medico differente da quello dichiarato sarebbe violazione di regola. bon definito questo parametro siamo apposto ciao maradona.
 
Top
[300]TheCommanderLeonidas
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 14:41     +1   -1




Bene allora confermo venerdì con le regole sopra citate . I medici ne sono uno per fazione quindi due (mike per voi e io per i 300) .
Se per venerdì non si potrà più fare me lo dovete far sapere entro stasera perche abbiamo altre 2 CW in coda , se non potete dichiarerò la CW annullata , la rifaremo quando ci sarà più gente in tal caso ...
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 13/3/2013, 01:43     +1   -1




perfetto allora, siamo daccordo sul giorno quindi riporto di seguito il riassunto:


giorno e ora: venerdi ore 21.20 circa

modalità: normale

numero partecipanti: 6 vs 6

stile di gioco e mappe: C.Q. Dominio A/R e un death macht in caso di spareggio

Ban :
Luce tattica
luce laser
Ump-45
m5k
Fucili a pompa
Sks e m417
Pecheneg
Claymore e C4
respawn portatili
Mirini sugli sniper solo dal 7x in su
No smaw rpg e m320 , neanche fumogeno perché può uccidere se si colpisce un nemico
NO ai segnalatori di posizione qualsiasi tipo!
Un medico per fazione (mike e maradona)
Solo balestra 7x

bene spero sara una bella partita allenatevi vi raccomando ciao maradona.

ps avrai notato che ho aggiunto alle tue limitazione delle armi l'm5k arma anche piu rognosa di un ump o pecheneg inutile usare armi cosi buggate hai perfettamente ragione.
 
Top
[300]TheCommanderLeonidas
CAT_IMG Posted on 13/3/2013, 07:38     +1   -1




Fantastico :) ci vediamo venerdì
 
Top
14 replies since 5/3/2013, 20:15   152 views
  Share