The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

itam vs cpd amichevole

« Older   Newer »
  Share  
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 19/3/2013, 21:25     +1   -1




ecco qui giovanna apro questo topic per te di solito siete voi a scrivere qui per primi ma va bene anche cosi :-)

allora potremmo fare per giovedi ore 21.30

8 vs 8

modalita normale o fanatico decidete voi

mappe dominio 4 solo andata + un dead match come spareggio

ban per

fucili a pompa m5k sks fucili per cecchino solo dal 7x insu no m320 bazooka su fanteria

no c4

no segnalatori di movimento sia tugs sia smav

1 medico per squadra quindi 2 per fazione di cui si dirà il nome

no kit da terra

so ke sono tante regole ma secondo me è il minimo per normalizzare un gioco che in certi momenti con le sue armi baggate è assurdo
la giokiamo sul nostro server che è gia impostato se ti va bene ok cosi, se vuoi aggiungere qualcosa prego accomodati

ps ovviamente essendo una amichevole reeeeelax :-) ciao e grazie per l'pportunità
 
Top
sofiapalermo
CAT_IMG Posted on 19/3/2013, 22:07     +1   -1




GIOVANNA??????
allora io sono Sofia capo del clan ITAM VETRERANS CW...era con noi che devi fare una cw o con chi, perchè qui di Giovanna nn c'è manco l'ombra XD e comunque x giovedi 28 marzo e in modalità fanatico, sempre se per voi nn è un problema. Attendo conferma e ci si becca online Liborio.
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 19/3/2013, 23:04     +1   -1




Sofia scusalo, il Maghetto ultimamente è un po' frastornato :)
 
Top
sofiapalermo
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 11:05     +1   -1




x stavolta è scusato...AHAHAHAHAHAAH fatemi sapere sul battlelog che volete fare, cosi leggono il post anche i restanti ITAM lol :wub:
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 13:02     +1   -1




ehm beh.... che dire anche giovanna non ti sta male..... in realtà stavo pensando di chiamare mia madre che sta giù a palermo e li mi saà che ho fatto il patatrak.... un lapislazzulo froidiano che ci vogliamo fare..... scusa capoclan :P di sicuro dopo questo mi posso scordare bakingam palace.... al massimo entro a montecitorio a vendere merendine.
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 13:05     +1   -1




Mi spiace ma comprendilo purtroppo deve sopportarci qualche problema comporta XD
 
Top
sofiapalermo
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 11:08     +1   -1




si ok...vabbè...bando alle ciance...che volete fare? la facciamo sta cw oppure continnuiamo a sparare cazzate :gathering.gif: AHAHAHAH giovedi 28 marzo ore 21.30 nostro server con i vostri ban manca solo la vostra conferma :B):
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 19:33     +1   -1




ciancio le bande comandi signora comandantessa (è tooosta) giovedi ore 2130 saremo sul posto
 
Top
7 replies since 19/3/2013, 21:25   103 views
  Share