The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

[KK] vs [CDP], conquista, doppio turno, 12vs12, mar 02.04 ore 22.00

« Older   Newer »
  Share  
[KK]enfant84
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 18:39     +1   -1




Titolo: [KK] vs [CDP]
Nome Clan: Kovo Korps
Modalità: Conquista (preset : NORMALE )
N° Giocatori: 12 vs. 12
Giorno: martedì 02.04 ore 22.00

Battlelog
Forum


Ban:

• Non consentito lo sfruttamento di alcun glitch.
• Non consentito il furto e la distruzione dei mezzi nel respawn iniziale

Mappe: doppio turno - 100% ticket



Piacere a tutti sono Gion_Sciano uno dei capi dei KK, psn enfant84 il mio clan sarebbe lieto di sfidarvi in cw ospitandovi sul nostro server che per l'occasione sarà così settato 1 mappa in deathmatch per il via senza utilizzare il classico sms sul psn, la nostra mappa, 1 deathmatch per sistemare le formazioni in vista del cambio di mappa e successivamente la vostra mappa.
La cw si vince ottenendo 3 successi su 4, non ci sarà spareggio con un eventuale pareggio, mi sembra di aver detto tutto se avete domande domandate pure, attendo comunque conferma se accettate o meno la cw grazie mille.
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 21:29     +1   -1




salve sn il mago ufficiale addetto alle sfide si siamo sempre ben predisposti per le cw ma nn sö che dirti la data è subito dopo la pasqua e nn sò chi possa esserci dei nostri io per primo sarò assente.
accetiamo la sfida ma con riserva sul giorno di disputa.
altra cosa vorrei aggiungere altri ban aquelli proposti da te.

del tipo

1 medico per squadraquindi 3 medici totali per fazione

ildivieto di uso c4 sulle bandiere

no ai bazooka direttamente sulla fanteria

xil resto se a voi qualsiasi arma è utilizzqbile per noi va bene

magari ai cecchini metterei l'utilizzo dei fucili con minimo il 7x

fammi sapere il mio sostituto saranno o marchinifra o reygan

grazie per l'opportunutà
 
Top
[KK]enfant84
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 10:10     +1   +1   -1




Per il giorno possiamo metterci d'accordo tranquillamente, ti ringrazio comunque per aver accettato la nostra proposta.
Per i ban posso accettarti solo il c/4 sulle bandiere, gli altri ban li rifiuto tutti e ti spiego il motivo :

1- Limite medico non possibile da controllare, se uno muore io raccolgo il kit da terra perchè magari ho finito le armi, divento medico, quello rinasce medico, siamo a 4 medici- rischio pi perdere una cw non esiste, lo toglierei.
2-No a smav/rpg su fanteria anche questo è di difficile controllo, o meglio si possono creare situazioni al limite che porterebbero solo ad inutili battibecchi, non è un rpg/smav che decide l'esito di una cw.
3- Non metto nessun limite a nessuna classe ognuno deve sentirsi libero di giocare come meglio crede.

Questo è il "credo" del mio clan ed abbiamo sempre o quasi sempre giocato le cw in questo modo, fatemi sapere se per voi va bene accettare le nostre regole altrimenti amici come prima senza nessuna cw, magari se puoi scegli tu direttamente il giorno per la cw, dal lunedì al giovedi non abbiamo problemi no al fine settimana e non prima delle 22.00 siamo un clan di persone adulte che lavorano ed alcuni hanno famiglia ci è quindi impossibile per ovvi motivi giocare prima delle 22.00 e togliere del tempo alle nostre famiglie nel fine settimana, grazie per l'attenzione aspetto tue notizie.
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 10:58     +1   -1




ma bene, siamo grandetti anche noi, insomma vogliamo giocare sporco, beh dopotutto siete anche voi dell'idea che se ci sono delle armi nel gioco quelle vanno usate... beh beh beh oddio per me si puo fare, io sinceramente volevo evitare l'uso spropositato dei medici per il semplice fatto che potremmo essere 24 medici in campo con l'ovvio risultato di intere mandrie di zombi per il quadro perooo se voi giocate cosi alla fine giochiamo con le vostre regole magari la prossima la dettiamo noi ;). bon allora che ne dici di martedi 26 ore 22.00?

2 mappe a/r preset normale

e quindi unico ban c4

e no ai glicth

non consentito il furto e la distruzione dei mezzi nel respawn iniziale

una prima mappa in dead macth per organizzare la battaglia e poi via.

ho chiesto l'amicizia a enfant84 sei tu vero? se no lo cancello e mi fai la proposta di amicizia che ti aggiungo il nik mago_1974
 
Top
[KK]enfant84
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 11:17     +1   -1




Si enfant84 sono io :D

Se anche sceglieste metro fidati che non ti trovi contro 12 medici :D e stai pur tranquillo che non giochiamo sporco :D comunque vada per il 26 ore 22.00. ci sentiamo entro domenica sera per comunicarci le mappe.
 
Top
[CPD]ilRanger
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 14:11     +1   -1




è una mia impressione o c'è la possibilità di fare il devasto più totale in questa cw, mago? >:D
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 19:00     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]ilRanger @ 21/3/2013, 14:11) 
è una mia impressione o c'è la possibilità di fare il devasto più totale in questa cw, mago? >:D

credo assolutamente

ranger nn infilarti in discussioni tra capi clan ahahah :nono: :sisi:

CITAZIONE ([KK]enfant84 @ 21/3/2013, 11:17) 
Si enfant84 sono io :D

Se anche sceglieste metro fidati che non ti trovi contro 12 medici :D e stai pur tranquillo che non giochiamo sporco :D comunque vada per il 26 ore 22.00. ci sentiamo entro domenica sera per comunicarci le mappe.

ooook entro domenca ^_^
 
Top
[KK]enfant84
CAT_IMG Posted on 25/3/2013, 14:10     +1   -1




La nostra mappa per domani è Teheran la vostra ??
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 25/3/2013, 22:12     +1   -1




la nostra bazar
 
Top
[KK]enfant84
CAT_IMG Posted on 26/3/2013, 09:54     +1   -1




Io sta sera non gioco per la cw, aggiungi munti23 al psn per joinare nel server senza problemi questa sera, grazie e che vinca il migliore :D
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 26/3/2013, 17:20     +1   -1




ricevuto aggiungerò il tuo amico grazie
 
Top
10 replies since 20/3/2013, 18:39   136 views
  Share