The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

Bannati a Vista vs The Punishers

« Older   Newer »
  Share  
[RV]BuuGo_di_Culo
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 17:02     +1   -1




http://bannatiavista.forumfree.it/

Qui sopra il link del Plotone, modalità 12 vs 12 conquest, mappe da concordare senza problemi, anche DLC mi basta non fare 3 Metro di fila, ban il meno possibile ma in ogni caso si concordano pure questi..

Data quando volete preferibilmente non sabato e domenica

Grazie, ci sentiamo presto ragazzi :D
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 19:53     +1   -1




Ciao sono uno degli ufficiali addetti nn so se abbiamo i numeri pero possiamo iniziare a parlarne

X i ban ce ne sono alcuni che preferiamo avere

Un medico per squadra quindi su 12 sono 3
No ai fucili a pompa
No a m320
No a glitch
No alle trappole con c4 soprattutto sugli obbiettivi
No al furto dei mezzi nella base nemica

Nn sono ban eccessivi regolano un po il gioco a nostro parere

Cmq puoi aggiungermi agli amici oppure aggiungi reygan

Per i giorni noi giochiamo giovedi e martedi dalle 2130

Fammi sapere ciao
 
Top
[RV]BuuGo_di_Culo
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 19:58     +1   -1




Ciao, per i ban sono eccessivi, nel senso che il discorso medici non serve, se guocassimo con 12 medici non avremmo modo di contrastare i mezzi o resteremmo senza munizioni o senza tugs e rientri.. Sarebbe un ottimo modo per perdere xD

C4 su fanteria concordo sul ban

M320 che fastidio vi da? Ai mezzi fa poco nulla ed è l'unica maniera per usare il fumogeno, oltretutto per averlo rinunci al kit medico..

Glitch e furto mezzi concordo, ma fanno parte delle regole base del buonsenso e della correttezza..
 
Top
[CPD]reygan
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 20:14     +1   +1   -1




ciao ragazzi, vorrei avvisare noi siamo un clan amatoriale nn competitivo come voi dei reges victoris, giochiamo più per divertirci assieme, nn facciamo allenamenti esagerati e nn abbiamo pro gamer se vi va con queste regole si può anche organizzare, come detto sono di meno di quelle utilizzate di solito, altrimenti e meglio se giocate con clan più competitivi di noi, questo dovreste già saperlo in quanto alcune dei vostri hanno giocato nella clan war dei KK contro di noi
 
Top
[RV]BuuGo_di_Culo
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 20:32     +1   -1




No no fermi la sfida non riguarda i Reges Victores, non mi sarei mai permesso oltretutto non ho nemmeno l'autorità per farlo, vi sto sfidando a nome del mio Clan di amici, i Bannati a Vista che vi ho per l'appunto linkato in primo post.. Nei Bannati ci sono persone anche di 40 anni che giocano per il piacere di giocare, noi le CW le facciamo per passare una serata tutti insieme, ovvio che diamo il massimo, ma siamo tutt'altro che un Clan di pro xD
 
Top
[CPD]villani.ant
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 21:25     +1   -1




CITAZIONE ([RV]BuuGo_di_Culo @ 10/4/2013, 21:32) 
No no fermi la sfida non riguarda i Reges Victores, non mi sarei mai permesso oltretutto non ho nemmeno l'autorità per farlo, vi sto sfidando a nome del mio Clan di amici, i Bannati a Vista che vi ho per l'appunto linkato in primo post.. Nei Bannati ci sono persone anche di 40 anni che giocano per il piacere di giocare, noi le CW le facciamo per passare una serata tutti insieme, ovvio che diamo il massimo, ma siamo tutt'altro che un Clan di pro xD

Che avresti da dire sui 40enni ??? ueeeee mi sento colpito sul vivo con i miei quasi 50anni...

Scherzo, ho letto quell'"anche di 40 anni" e mi sembrava doveroso dire la mia :)
 
Top
[RV]BuuGo_di_Culo
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 21:34     +1   -1




CITAZIONE ([CPD]villani.ant @ 10/4/2013, 22:25) 
CITAZIONE ([RV]BuuGo_di_Culo @ 10/4/2013, 21:32) 
No no fermi la sfida non riguarda i Reges Victores, non mi sarei mai permesso oltretutto non ho nemmeno l'autorità per farlo, vi sto sfidando a nome del mio Clan di amici, i Bannati a Vista che vi ho per l'appunto linkato in primo post.. Nei Bannati ci sono persone anche di 40 anni che giocano per il piacere di giocare, noi le CW le facciamo per passare una serata tutti insieme, ovvio che diamo il massimo, ma siamo tutt'altro che un Clan di pro xD

Che avresti da dire sui 40enni ??? ueeeee mi sento colpito sul vivo con i miei quasi 50anni...

Scherzo, ho letto quell'"anche di 40 anni" e mi sembrava doveroso dire la mia :)

Ahah, no tranquillo, ho anche il quasi cinquantenne in formazione.. era per dire che i Bannati non sono gli RV, la differenza è notevolissima sia come prestazione offerta, sia come formazione che schieriamo.. i KK sono ben superiori a noi nonostante loro siano amatoriali quanto noi :D
 
Top
6 replies since 10/4/2013, 17:02   115 views
  Share