The Punishers [KzSF, BF3, BF4 CLAN]

Richiesta Cw amichevole ps4

« Older   Newer »
  Share  
[R3Vs]francescocico
TOPIC_ICON13  CAT_IMG Posted on 5/6/2014, 19:21     +1   -1




Salve ragazzi, volevo sapere se vi andava di fare questo sabato una Cw amichevole su bf4 ps4,siamo disposti a comprare noi il server,vorremmo fare un dominio 5vs5,l'orario potete deciderlo voi, i partecipanti del mio clan sono: fiorsan_96,Laughing_man5,ThE-ToPpLaYeR-,nicomarmy e ovviamente io, ma siccome sono stato sospeso dal psn, verrò in veste di Horizoncico (che originalità)comunque come regole proporrei:niente m320 solo fumogeno o flashbang,niente armi dei dlc,niente fucili a pompa, non più di due medici, niente fucili da cecchino semiautomatici,niente rpg sulla fanteria, niente c4 sulla fanteria, niente rgo impact e v40mini.Spero possiate accettare, voglio ricordarvi che è un amichevole e quello che conta è il divertimento :D
 
Top
[CPD]mago_1974
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 20:53     +1   -1




attualmente gli impegni hanno massacrato i componenti del clan, mi spiace dover rinviare la partita. non è detto che prima o poi riusciamo a organizzarci soprattutto con la fine di scuole e l'arrivo delle ferie. grazie per l'invito e un saluto al vostro clan ciao francesco
 
Top
1 replies since 5/6/2014, 19:21   35 views
  Share